Espandi menu
cerca

Trama

L'insospettabile rettore di un tranquillo college americano evoca dalle fogne, grazie ad una formula magica, tre mostriciattoli sanguinari e li controlla poi a suo piacimento. I tre cominciano a sfogare i propri istinti. Il college viene in breve tempo messo sottosopra e gli allievi terrorizzati cercano di sfuggire alla ferocia dei mostricciattoli. Le associazioni studentesche si accusano reciprocamente dei danni.

Note

Ennesima variante della contaminazione tra film horror e filone adolescenziale di ambientazione scolastica. Ricompare, nel ruolo del rettore, una vecchia conoscenza: Kevin McCarthy , il protagonista de "L'invasione degli ultracorpi". Seguito della serie "Ghoulies", che ebbe un certo successo giovanile con i suoi mostri che uscivano dalle tazze del water.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

scollo 88 di scollo 88
6 stelle

ho appena finito di guardare il terzo film dei ghoulies.mi a lasciato un po l'amaro in bocca considerando i primi 2 film.l'ultima mezz'ora salva tutta la pellicola(i primi 50 minuti il nulla assoluto solo collegiali che fanno sesso e scherzi)soprattutto i ghoulies non solo parlano ma sono anche più stupidi di prima.convincente la creatura finale.voto 6 leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

scollo 88 di scollo 88
6 stelle

ho appena finito di guardare il terzo film dei ghoulies.mi a lasciato un po l'amaro in bocca considerando i primi 2 film.l'ultima mezz'ora salva tutta la pellicola(i primi 50 minuti il nulla assoluto solo collegiali che fanno sesso e scherzi)soprattutto i ghoulies non solo parlano ma sono anche più stupidi di prima.convincente la creatura finale.voto 6

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito