Le cose al famoso parco nazionale americano di Jellystone non stanno andando molto bene: i visitatori calano e gli affari anche. Il sindaco Brown decide così che è venuto il momento di fare una bella speculazione, chiudendo il parco e vendendone il terreno. L'orso Yoghi e il suo amico BuBu sembrano così destinati a finire per la strada. Ma Yoghi non ci sta ed è intenzionato a combattere sino in fondo per salvare il parco, anche se per farlo dovrà allearsi con il suo vecchio nemico di sempre, il ranger Smith.
Note
Gli spettatori molto piccoli ci si divertono pure, ma per i maggiori di dieci anni è un vero strazio: consigliamo loro piuttosto il finto finale alternativo Booboo Kills Yogi, che cita L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford ed è facilmente reperibile su YouTube. Nella versione originale le voci di Yoghi e Bubu sono rispettivamente di Dan Aykroyd e Justin Timberlake.
Un film veramente terribile e molto banale.
Penso che neanche hai bambini puo far ridere e divertire, pensavo che un po di comicità ci sarebbe stata ma mi sbagliavo.
Nienete a che vedere con i cartoni animati di un tempo.
Cosa ci si può aspettare da un film del genere? Poco, soprattutto quando si mescolano personaggi in carne ed ossa e cartoon si finisce quasi sempre male, ma comunque qualcosina di più si poteva fare, sia dal punto di vista della storia (che fatica a raggiungere i 70 minuti di durata complessiva) che dal punto di vista delle gags che non mancano del tutto, ma che non sono nemmeno così copiose… leggi tutto
VOTO 6 CASINARO (Cinema 2D 20 Febbraio 2011) Spettacolo per bambini ma alla fine anche un adulto si diverte, specialmente nella seconda parte dove il personaggio di Yoghi è cosi anarchicamente casinaro da strappare più di una risata. L'unione digitale-immagini reali funziona discretamente e anche se gli attori rivelano un po' di imbarazzo alla fine alcune sequenze sono esilaranti… leggi tutto
Il classico film per famiglie che non si vede più molto in giro. Buoni sentimenti, ecologia e l'orso col quale noi ex-giovani siamo cresciuti. leggi tutto
Cosa ci si può aspettare da un film del genere? Poco, soprattutto quando si mescolano personaggi in carne ed ossa e cartoon si finisce quasi sempre male, ma comunque qualcosina di più si poteva fare, sia dal punto di vista della storia (che fatica a raggiungere i 70 minuti di durata complessiva) che dal punto di vista delle gags che non mancano del tutto, ma che non sono nemmeno così copiose…
Visto con mia moglie,entrambi siamo rimasti simpaticamente contenti anche se,effettivamente si ride molto poco e non e' che sia chissa' cosa.Giusto per passare 90' in totale relax.voto.6.
Le avventure de "L'orso Yoghi" hanno accompagnato l'infanzia di generazioni di bambini, negli Stati Uniti come nel resto del mondo (e in Italia, ovviamente) nella loro versione animata firmata Hanna & Barbera. Eric Brevig, regista della serie "Xena" e di "Viaggio al centro della terra", dirige questa prima versione cinematografica che mescola personaggi in carne e ossa e i due orsi, Yoghi…
Film che rimane gradevole solo ai bambini perchè a parte la simpatia dei due orsi, il resto dei personaggi umani sono talmente ridicoli e irritanti che fanno venire la noia. Solo le gag di Yoghi sono divertenti, ma se volete un consiglio guardate la mitica serie animata. Buoni effetti speciali
VOTO 6 CASINARO (Cinema 2D 20 Febbraio 2011) Spettacolo per bambini ma alla fine anche un adulto si diverte, specialmente nella seconda parte dove il personaggio di Yoghi è cosi anarchicamente casinaro da strappare più di una risata. L'unione digitale-immagini reali funziona discretamente e anche se gli attori rivelano un po' di imbarazzo alla fine alcune sequenze sono esilaranti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film veramente terribile e molto banale. Penso che neanche hai bambini puo far ridere e divertire, pensavo che un po di comicità ci sarebbe stata ma mi sbagliavo. Nienete a che vedere con i cartoni animati di un tempo.
commento di _Matttee_x ragazzi effitti 3D belli
commento di raimea