Silias Parker è un ex detenuto in libertà vigilata che, dopo aver sposato la nipote dell'agente incaricata di sorvegliarlo, pensa di sfruttare la situazione a proprio vantaggio fuggendo in Canada. Lei, la dolce e bella Camille, è fermamente convinta che la luna di miele, con destinazione le strabilianti cascate del Niagara, possa cambiare definitivamente il carattere del suo innamorato, e farà di tutto pur di realizzare il suo romantico sogno d'amore. Anche dopo essere morta.
Note
Malgrado un cast di tutto rispetto, con James Franco (_Milk_) e Sienna Miller (_Factory Girl_), è un'assurda pellicola on the road in stile _Natural Born Killers_, con risvolti involontariamente tragicomici.
Commedia stramba!! Un film davvero particolare. Divertente, ma anche malinconico. Marito e moglie finchè morte non vi separi..ma quando la morte non è convenzionale? leggi tutto
film molto strano questo,dall'inizio alla fine sinceramente non ho capito dove voleva andare a parare.Qualche volta sembrava che la tipa fosse morta,poi,sembrava in forma perfetta poi,sembrava ancora andata...mah.Mi viene da salvare solo il colore della pellicola molto forte.voto.5. leggi tutto
Questo film, bruttarello, e' chiaramente un omaggio al film LE TRE SEPOLTURE (2005). Si tratta, infatti, della versione metafisico-sentimentale di quel film ( metafisico non in senso di filosofico, ci mancherebbe, ma nel senso di PITTURA METAFISICA=PITTURA SURREALE ). Mentre nel capolavoro di Tommy Lee Jones/Guillermo Arriaga il riscatto dai peccati avviene, in maniera tradizionale, attraverso… leggi tutto
Questo film, bruttarello, e' chiaramente un omaggio al film LE TRE SEPOLTURE (2005). Si tratta, infatti, della versione metafisico-sentimentale di quel film ( metafisico non in senso di filosofico, ci mancherebbe, ma nel senso di PITTURA METAFISICA=PITTURA SURREALE ). Mentre nel capolavoro di Tommy Lee Jones/Guillermo Arriaga il riscatto dai peccati avviene, in maniera tradizionale, attraverso…
innanzitutto questo film , al di là del finale, che fa sognare fin troppo, mi è piaciuto: RIFLETTIAMO :i protagonisti mi hanno comunicato l'essenza vera della realtà, attraverso un film che rispecchia tutt'altro. allora:perchè accanirsi su chi riesce a rendere eterni i propri sentimenti?...... parlo di lui..... vediamo l'aspetto della ragazza: ha un amore incondizionato....e questo non…
Sienna Miller è molto attenta nella scelta dei film da interpretare, mai commerciali. Anche in questo caso ha scelto bene. E' un bel film...che ti fa sognare. Che male c'é?
Cari utenti eccomi di nuovo qui, questa volta a parlare di uomini. Un argomento che mi rende felice :D Ma non solo di uomini, come dice il titolo del post, ma… segue
Commedia stramba!! Un film davvero particolare. Divertente, ma anche malinconico. Marito e moglie finchè morte non vi separi..ma quando la morte non è convenzionale?
film molto strano questo,dall'inizio alla fine sinceramente non ho capito dove voleva andare a parare.Qualche volta sembrava che la tipa fosse morta,poi,sembrava in forma perfetta poi,sembrava ancora andata...mah.Mi viene da salvare solo il colore della pellicola molto forte.voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.