A Miami, Jack Costello, investigatore privato e sassofonista jazz dilettante, si accorge di essere pedinato da un individuo di colore. L'uomo, dal forte accento francese, dice di chiamarsi Dumas e di essere un disegnatore di fumetti, ispirato dalla fisicità di Costello per la creazione del suo nuovo personaggio: il detective Extralarge. Nel frattempo, la cleptomane Wendy, dopo aver rubato l'orologio da tasca del senatore Pillinger, viene inseguita dagli spari di due uomini, e cerca protezione da Costello, coinvolgendo l'investigatore in una lunga serie di guai...
Note
Primo episodio della serie coprodotta dalla Rai, con Bud Spencer e Philip Michael Thomas, interprete del celebre telefilm _Miami Vice_.
Questo è il primo episodio (su sei) della prima serie (su due) dedicata al corpulento detective 'Extralarge' Costello, che idealmente continua le gesta di Big man, similare personaggio portato sul piccolo schermo da Steno un paio di anni prima. Qui la regia passa a Enzo Girolami Castellari e non è sicuramente un guadagno; nel complesso si possono rilevare meno cazzotti - comunque non del tutto… leggi tutto
C’era una volta il televisore quadrato. Senza spingersi troppo indietro (quando c’erano solo il primo, il secondo, Svizzera e Capodistria), solo fino all’altro ieri ogni cosa lì dentro era quadrata, nel bene e…
Questo è il primo episodio (su sei) della prima serie (su due) dedicata al corpulento detective 'Extralarge' Costello, che idealmente continua le gesta di Big man, similare personaggio portato sul piccolo schermo da Steno un paio di anni prima. Qui la regia passa a Enzo Girolami Castellari e non è sicuramente un guadagno; nel complesso si possono rilevare meno cazzotti - comunque non del tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.