#La vampira Angelique (Maryam D'Abo) odia a tal punto il suo fidanzato vampiro #Vlad (Ben Cross) che decide di farsi mummificare per 100 anni sotto a Città del Messico, nella speranza di liberarsi di lui. Quando si sveglia accidentalmente, nel 1980, per opera di un archeologo, ha un disperato bisogno di sangue. A fornirglielo sarà il #Dr. Zuckerman (Keith Szarabejka) che ritiene che il vampirismo sia semplicemente una malattia dovuta a un virus. Ma quando Vlad scopre dove è finita la sua ex-fidanzata si mette in azione per guastarle la festa.
No, non ci siamo proprio. Dovrebbe essere un mix di horror e commedia ma le parti che dovrebbero far ridere sono fastidiose mentre quelle che dovrebbero far paura sono noiose. Si salva giusto qualcosina in alcuni effetti speciali e una scena nel finale. Anche la storia è poca roba. leggi tutto
No, non ci siamo proprio. Dovrebbe essere un mix di horror e commedia ma le parti che dovrebbero far ridere sono fastidiose mentre quelle che dovrebbero far paura sono noiose. Si salva giusto qualcosina in alcuni effetti speciali e una scena nel finale. Anche la storia è poca roba.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.