Trama
Un giovane e introverso studente, ossessionato da Bob Dylan e dalle ragazze, si prepara per l'estate e le vacanze sulle isole Oki, alimentando le sue grandi aspettative.
Un giovane e introverso studente, ossessionato da Bob Dylan e dalle ragazze, si prepara per l'estate e le vacanze sulle isole Oki, alimentando le sue grandi aspettative.
Jun frequenta la prima classe di un rigido liceo maschile buddhista. Siamo a Kyoto nel 1974 e mentre il mondo è preda di stravolgimenti epocali, Jun e i suoi amici sono come prigionieri in un limbo senza tempo in cui i dettami di Buddha ripetuti come mantra nelle sedute di massa sono inculcati a forza nelle loro giovani menti. Che a tutto pensano fuorchè a lui e ai suoi colleghi di… leggi tutto
Jun frequenta la prima classe di un rigido liceo maschile buddhista. Siamo a Kyoto nel 1974 e mentre il mondo è preda di stravolgimenti epocali, Jun e i suoi amici sono come prigionieri in un limbo senza tempo in cui i dettami di Buddha ripetuti come mantra nelle sedute di massa sono inculcati a forza nelle loro giovani menti. Che a tutto pensano fuorchè a lui e ai suoi colleghi di…
leggi tuttoCronaca spensierata di una vacanza tra amici: estate adolescenziale, gioie e doloretti di cuore, speranze infinite. Sebbene quasi tutta la seconda parte sia giocata sugli strascichi delle idee iniziali, il raccontino resiste bene e sa come farsi piacere senza ricorrere a furbizia ed espedienti comici usurati. Spontaneità vincente su tutta la linea. La bella notizia è che i…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.