Espandi menu
cerca

Trama

Nella periferia di una città in fase di riqualificazione, una donna sordomuta e non sposata vive con suo padre, che soffre di demenza, e gioca a carte con lui ogni notte. Lei desidera staccarsi da questa vita soffocante, ma la realtà non glielo permette.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Sung-jae ha una voglia matta di andar via. Via dalla monotonia di una vita in ostaggio. Via da un padre padrone che l'ha scelta come capro espiatorio dei propri fallimenti. Via dal proprio passato, dal presente e da un futuro già segnato e ogni giorno più grigio. Ogni giorno è uguale all'altro, per lei, cresciuta in una famiglia ormai dissolta da anni, sbriciolata da un… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Sung-jae ha una voglia matta di andar via. Via dalla monotonia di una vita in ostaggio. Via da un padre padrone che l'ha scelta come capro espiatorio dei propri fallimenti. Via dal proprio passato, dal presente e da un futuro già segnato e ogni giorno più grigio. Ogni giorno è uguale all'altro, per lei, cresciuta in una famiglia ormai dissolta da anni, sbriciolata da un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito