Nella periferia di una città in fase di riqualificazione, una donna sordomuta e non sposata vive con suo padre, che soffre di demenza, e gioca a carte con lui ogni notte. Lei desidera staccarsi da questa vita soffocante, ma la realtà non glielo permette.
Sung-jae ha una voglia matta di andar via. Via dalla monotonia di una vita in ostaggio. Via da un padre padrone che l'ha scelta come capro espiatorio dei propri fallimenti. Via dal proprio passato, dal presente e da un futuro già segnato e ogni giorno più grigio. Ogni giorno è uguale all'altro, per lei, cresciuta in una famiglia ormai dissolta da anni, sbriciolata da un… leggi tutto
Sung-jae ha una voglia matta di andar via. Via dalla monotonia di una vita in ostaggio. Via da un padre padrone che l'ha scelta come capro espiatorio dei propri fallimenti. Via dal proprio passato, dal presente e da un futuro già segnato e ogni giorno più grigio. Ogni giorno è uguale all'altro, per lei, cresciuta in una famiglia ormai dissolta da anni, sbriciolata da un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.