Trama
L'affascinante investigatore in gonnella, Sheba Shayne, torna a Louisville nel Kentucky, per aiutare il padre Andy, energico uomo d'affari minacciato da pericolosi gangster. Comincia così a indagare sull'organizzazione criminale che aspira a impossessarsi dell'attività di famiglia, scatenando l'ira del boss della mala, il quale ingaggia subito una squadra di sicari. Nel frattempo l'intrepido Brick Williams, un tempo fidanzato di Sheba e ora socio in affari di Andy, corre in aiuto della sua ex compagna.
Note
Non uno degli esiti migliori della blaxploitation anni 70, malgrado la presenza dell'incontrastata icona del genere, Pam Grier, riportata in auge da Quentin Tarantino con _Jackie Brown_.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Pam Grier nei panni di un'investigatrice privata, ovviamente dalla pistola facile, corre in aiuto del padre perseguitato da alcuni criminali. Un action movie degli anni '70 come tanti con la differenza che l'eroe di turno è la conturbante Pam Grier, anche se la nostra è meno pantera del solito (forse perché ha anche un fidanzato dalla sua parte).
leggi la recensione completa di Marco PoggiFilm sottotono, regia piatta, ancora una volta Pam Grier in formato Harry Callahan.
commento di movieman