Sergio Marchionne si trasferisce, appena tredicenne, dall'Abruzzo al Canada. Dopo quasi 50 anni lavora a Detroit come amministratore delegato della Fiat-Chrysler.
Note
L'avventura esemplare di un italiano a Detroit, un tempo capitale mondiale dell'industria automobilistica, ora città in piena crisi.
Sembra uno spot pro Marchionne, certo bisogna essere obiettivi sul caso, ma non è facile alla luce delle questioni abbastanza contraddittorie successe in questi ultimi tempi. Il panorama stesso della città di Detroit è davvero sconsolante e quello degli immigrati abruzzesi ancora di più, il fatto stesso che gli americani, sciovinisticamente non accettino la… leggi tutto
visto che si parla della citta' dell'auto,facciamoci un giretto in questo particolare ritratto automobilistico-paesaggistico panoramico della citta' di Detroit con i suoi pregi e difetti.voto.5. leggi tutto
Sembra uno spot pro Marchionne, certo bisogna essere obiettivi sul caso, ma non è facile alla luce delle questioni abbastanza contraddittorie successe in questi ultimi tempi. Il panorama stesso della città di Detroit è davvero sconsolante e quello degli immigrati abruzzesi ancora di più, il fatto stesso che gli americani, sciovinisticamente non accettino la…
visto che si parla della citta' dell'auto,facciamoci un giretto in questo particolare ritratto automobilistico-paesaggistico panoramico della citta' di Detroit con i suoi pregi e difetti.voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.