Trama
Isabel Davies è una trentenne molto attraente e con una promettente carriera ma è continuamente pressata da sua madre e dai suoi amici, i quali vorrebbero che trovasse presto l'anima gemella. Per liberarsi delle loro fastidiose insistenze decide di accontentarli sposando la persona con cui ha il rapporto più intimo e profondo: se stessa! Ma, mentre fervono i preparativi per questo bizzarro matrimonio (e Isabel sogna di diventare un simbolo di emancipazione femminile), lei intreccia una storia d'amore con il figlio del suo datore di lavoro. Indecisa sul da farsi, Isabel non trova il coraggio di rivelare i suoi piani al giovane e quando lui scopre la verità, colmo di frustrazione, decide di mollarla.
Recensioni
come commediola e' abbastanza simpatica ma alla lunga stanca.voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Il bislacco assunto del film - rivendicato in nome di una presunta coerenza dal personaggio protagonista - viene trattato con estrema leggerezza, la quale, anziché condurre al paradosso, fa precipitare la storia nel ridicolo più patetico (e/o viceversa). leggi tutto
1 recensioni negative
Il bislacco assunto del film - rivendicato in nome di una presunta coerenza dal personaggio protagonista - viene trattato con estrema leggerezza, la quale, anziché condurre al paradosso, fa precipitare la storia nel ridicolo più patetico (e/o viceversa).
leggi tutto
come commediola e' abbastanza simpatica ma alla lunga stanca.voto.5.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.