A Prospect, una piccola località di montagna, si intrecciano le vicende di alcuni fra i suoi abitanti. Il talentuoso cantautore Rhett Ryan, deciso a recarsi a Nashville per sfondare nella musica, capisce di voler rimanere accanto a Samantha, con la quale ha avuto una figlia. Lei, pur amandolo, realizza che i sogni di lui non coincidono con quanto è meglio per la bambina. Nel frattempo Tommy Carson, lo sceriffo, lavora duramente per mantenere la pace al villaggio ma il problematico Donny gli rende il mestiere ancora più difficile. Infine il giovane Les Ryan vorrebbe far parte della cerchia di amici del fratello musicista, ma sua madre, apprensiva e invadente, cerca di distoglierlo.
Per il suo esordio, tal Ryan Craig, ci propina l' ennesimo ritratto di provincia americana che ben poco ha da aggiungere ad un filone già così tanto abusato. Piccole drammatiche storie che s' intersecano fra di loro in un disegno che ambirebbe ad una struttura corale ma che deficita di contenuti e personaggi degni di questo nome. Amori difficili, famiglie disfunzionali, voglia d'… leggi tutto
tante storie difficili che si intrecciano in questo piccolissimo paesino della campagna americana. infatti si va sal futuro cantante country indeciso tra carriera o amore,al poliziotto depresso,la mamma indecisa,il nonno ubriacone,il ragazzo timido,la mamma oppressiva,il criminale ecc ecc ecc...il tutto annaffiato dalla piu grande quantità di birra mai vista negli ultimi anni.… leggi tutto
Quanto può incidere sulla vita reale la cassa di risonanza cinematografica? Il miraggio fantastico del non convenzionale, dell'azzardo eccitante, dell'adrenalina sopra le righe? Il citrullo spirito d'emulazione?…
tante storie difficili che si intrecciano in questo piccolissimo paesino della campagna americana. infatti si va sal futuro cantante country indeciso tra carriera o amore,al poliziotto depresso,la mamma indecisa,il nonno ubriacone,il ragazzo timido,la mamma oppressiva,il criminale ecc ecc ecc...il tutto annaffiato dalla piu grande quantità di birra mai vista negli ultimi anni.…
Per il suo esordio, tal Ryan Craig, ci propina l' ennesimo ritratto di provincia americana che ben poco ha da aggiungere ad un filone già così tanto abusato. Piccole drammatiche storie che s' intersecano fra di loro in un disegno che ambirebbe ad una struttura corale ma che deficita di contenuti e personaggi degni di questo nome. Amori difficili, famiglie disfunzionali, voglia d'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.