Trama
Considerato una minaccia, l'incredibile Hulk viene spedito con l'inganno su un pianeta disabitato ma devia accidentalmente la rotta atterrando su Sakaar, dove impera un crudele tiranno, il Re Rosso. Qui è imprigionato e costretto a combattere, alla stregua di un gladiatore, contro altre potenti creature, con le quali però stringe una solida alleanza. I lottatori, capeggiati da Hulk, sono accolti dagli abitanti del pianeta come ultima speranza verso la liberazione dal crudele e oppressivo regime del Re Rosso.
Note
Prodotto dalla Marvel Studios, è una trasposizione fedele dell'omonima saga a fumetti (scritta da Greg Park e disegnata, tra gli altri, da Carlo Pagulayan) sul Gigante di giada ideato da Stan Lee.
Recensioni
L'incredibile Hulk viene incatenato ad un razzo dai supereroi Marvel e spedito nello spazio a causa dei suoi scatti d'ira violenta. Atterrerà sul pianeta Sakaar, dove ne diverrà il capo, dopo essere stato gladiatore nell'arena del tirannico Re Rosso e averlo spodestato, conquistando anche il cuore della guerriera Caiera. Da un recentie ciclo a fumetti del mostro verde, scritto da Greg Pak, un… leggi tutto
1 recensioni negative
L'incredibile Hulk viene incatenato ad un razzo dai supereroi Marvel e spedito nello spazio a causa dei suoi scatti d'ira violenta. Atterrerà sul pianeta Sakaar, dove ne diverrà il capo, dopo essere stato gladiatore nell'arena del tirannico Re Rosso e averlo spodestato, conquistando anche il cuore della guerriera Caiera. Da un recentie ciclo a fumetti del mostro verde, scritto da Greg Pak, un…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.