Regia di Sam Mendes vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una bella coppia con una bella storia da raccontare. L'interprete femminile è bravissima, lui è impersonifica il maschio imbranato. Ma il film intrattiene, strappando anche qualche sorriso e lasciando un buon finale consolatorio e di speranza. Un bel passaggio per i romantici. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975L'America di un decennio fa (ma non solo, forse); le insicurezze e le angosce dei giovani che devono, fra mille difficoltà, trovare la forza per vincere la paura di vivere.
leggi la recensione completa di laulillaDue cuori e una capanna (mobile) fra il Texas ed il Quebec. Mendes trova il giusto equilibrio tra la commedia sentimentale e l'on the road esistenziale, alla ricerca di un luogo della memoria che possiamo chiamare finalmente casa.
commento di maurizio73Una carrellata di coppie americane alla ricerca del luogo e del rapporto ideale. Che non esistono.
commento di ENNAHun film davvero brutto, Mendes al suo peggio. i protagonisti inguardabili, non c'è brio, la sceneggiatura langue, i luoghi comuni abbondano. non ci siamo proprio.
commento di surfcastingtributo a questa bellissima storia sulla famiglia moderna. Una musica intantevole. Una storia semplice, divertente e commovente. Un film che consiglio assolutamente. PS gli attori sono perfetti per la parte
commento di KICKASSVoto : 7 Il miglior Mendes dai tempi di "American Beauty".Intelligente,intimo,accorato.
commento di ripley77film inutile che parla di persone che sembrano felici ma che in fondo tutti hanno il loro dramma familiare, o quasi
commento di danandre67Delizioso film di Sam Mendes. Leggero, malinconico e popolato da personaggi eccessivi ma dannatamente reali. Colonna sonora da urlo.
commento di Pugnodavvero prezioso e consigliato.
commento di Iacopomendes cosi' come minghella è uno dei registi più sopravvalutati degli ultimi 20 anni,lo dimostra questo film scialbo e inutile
commento di grob