Jacqueline Kennedy Onassis lo querelò, mentre Marlon Brando gli ruppe la mascella. La storia del tanto celebre, quanto vituperato, paparazzo Ron Galella apre un vaso di Pandora ricco di questioni spinose, dal diritto alla privacy, alla libertà di stampa, alla sempre crescente moda del culto della celebrità.
Ciò che il film documenta non è solo la vita di un uomo originale e determinato, ma della vita privata resa pubblica di numerose persone note. Il film mostra di loro la persona e non il personaggio. E' questa la professione del paparazzo, termine inventato dal Fellini nel celebre "La dolce vita". E il paparazzo è il miglior amico del personaggio che cerca di scoprire anche la persona di quel… leggi tutto
Ciò che il film documenta non è solo la vita di un uomo originale e determinato, ma della vita privata resa pubblica di numerose persone note. Il film mostra di loro la persona e non il personaggio. E' questa la professione del paparazzo, termine inventato dal Fellini nel celebre "La dolce vita". E il paparazzo è il miglior amico del personaggio che cerca di scoprire anche la persona di quel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.