Regia di Drew Dowdle, John Erick Dowdle vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Stupido film ambientato prevalentemente nell'ascensore di un grattacielo newyorkese. Il progetto è ambizioso, ma la sceneggiatura non regge l'attenzione dello spettatore. Le scene di presunto horror sono uno schermo nero (buio, integrale) e si sente solo il suono. Il progetto ha il suo perché nel finale. Ma poteva essere un corto e non un film!
commento di GARIBALDI1975La situazione claustrofobica crea una certa tensione, ma non paura. Per essere un horror questo è un difetto. Bello comunque il finale a sorpresa, che dà, ripensandoci, tono a tutto il soggetto.
commento di ClochardAnche se non ne ho capito il senso, è girato bene e non annoia. Voto 5.
commento di ezzo24Le americanate che convincono fino a metà , poi è un susseguirsi poco serio e francamente non credibile.
leggi la recensione completa di impurhymePassabile.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutipessimo canovaccio di similtensione diabolica, preghiere in latinoamericano, cieli che si addensano cupi con fulmini qua e là e scopiazzamenti da cube, saw ecc. bocciatissimo.
commento di antimesLo rivisto mi e piaciuto di più 6
commento di eros7378bellissimo film, riesce tenere alta la tensione x 2 ore, tutto dentro un ascensore
commento di polacmarUn film tutto chiuso in un ascensore che si porta a casa le sue due ore esatte senza mai annoiare. Il regista ci presenta la storia, semplice e lineare, con proprietà di linguaggio e un'estetica all'altezza. Tutto è puntuale e ben strutturato ma il difetto del film è proprio questo: uno da un horror si aspetta qualcosa di più viscerale...
leggi la recensione completa di Yayas82Horror efficace ,nella sua semplicità
leggi la recensione completa di Furetto60Una cosa…ma una cosa…ma una cosa…BRUTTA !
commento di Tex MurphyTavanata galattica, dal diavolo che ruba un portafoglio alla reception del grattacielo alla morale di fondo: ma secondo voi il diavolo dovrebbe punire i cattivi o i buoni di animo e spirito?Si è visto di meglio.Regista rimandato a settembre!
commento di tunneyUna vera sorpresa: ottimo thriller, originale, ben diretto ed interpretato, ti tiene sulle spine fino al finale, per nulla scontato. Ottimo esempio di film realizzato con pochi mezzi ma che vale la pena sicuramente di vedere.
commento di NCC1701E' un film horror questo? non credo proprio…è di una noia mortale…un pò più di fantasia la potevano mettere no…storia trita e ritrita…non sprecate il biglietto
commento di ROBERTO800l'ho visto anchio appena uscito 10 giorni fa ma non trovo la mia recensione!!! bel film . perche' non se lo caga nessuno? boh…
commento di levistrauss