Nel terzo capitolo della saga di "Ti presento i miei", continuano le disavventure di Gaylord Fotter (Ben Stiller) che, dopo dieci anni di matrimonio e due figlioletti avuti dalla sua dolce metà (Teri Polo), sembra aver conquistato il rispetto del sempre sospettoso suocero Jack (Roberto De Niro). Ma Greg deve ancora sostenere il test più difficile: la festa di compleanno dei piccoli, a cui è stato invitato anche l'ex di sua moglie.
Andy Garcia è un sex symbol, Jessica Alba non è, tutto sommato, un granché. E questo film è sostenuto dal Sustengo.
Come si suol dire, malgrado sia sozzo e sporcaccione, spinge in modo arzillo, ah ah.
Terzo episodio e tomba definitiva (si spera) della saga sulla famiglia Fotter. Esaurita definitivamente l'inventiva e precipitati nel risaputo, Ben Stiller & Co. raschiano il barile cercando di mettere in scena qualsiasi dinamica lasciata ancora intentata. La ricerca di un erede che possa proteggere la famiglia da parte di papà Bob, il ritorno in scena dell'insopportabile santone Owen… leggi tutto
Gli ormai arcinoti "Greg" Fotter e Pam Byrnes,sono finalmente riusciti a convolare a nozze e adesso sono genitori di due splendidi gemelli, un maschio e una femmina. Jack, però ha problemi di salute e vuole trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino". Per l'ormai non più timido e impacciato infermiere Greg Fotter, i tempi in cui era sottoposto alle angherie del burbero suocero… leggi tutto
Ebbene, oggi andiamo a ripescare un film, a nostro avviso, leggermente bistrattato e ingiustamente sottovalutato, ovvero Vi presento i nostri (Little Fockers), terzo e ultimo capitolo della trilogia inaugurata da Jay Roach (Trumbo) con Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?, il quale qui compare soltanto in veste di produttore assieme alla TriBeca patrocinata da mr. De Niro &…
Ritengo minimamente accettabile unicamente il primo episodio di questa oramai stancante ed inutile serie che raccoglie incredibilmente in questo atto un cast di nomi illustri che sputtanano il loro glorioso passato con questa commediola da 2 soldi.
Se penso a Robert ed Harvey in Taxi driver mi viene da piangere ,ma un minimo di dignità?
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Andy Garcia è un sex symbol, Jessica Alba non è, tutto sommato, un granché. E questo film è sostenuto dal Sustengo. Come si suol dire, malgrado sia sozzo e sporcaccione, spinge in modo arzillo, ah ah.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirNonostante lo splendore di Jessica Alba, resta il meno riuscito della trilogia. E dobbiamo sopportare ancora Clive Owen. Voto 5.
commento di ezzo24Una saga senza fine....e senza idee.
leggi la recensione completa di ezioDeludente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiInsipido
commento di ScemaranCapitolo più debole della mini saga. Tuttavia strappa qualche risata.
leggi la recensione completa di Furetto60Merdata, peccato perchè i primi due erano adorabili.
commento di FiestaPiuttosto spuntato. Le idee ormai scarseggiano.
commento di moviemanL'ultimo capitolo della saga è anche il peggiore, la storia è stanca e i protagonisti pure
commento di IGLIVoto al Film : 4
commento di ripley77Terribile, il peggiore dei 3. Non fa ridere, scene paradossali, ben stiller oramai in picchiata. Lasciate perdere!
commento di lorenzomarone