Trama
Becca Crane, un'adolescente piena di ansie e preoccupazioni, è incerta fra due spasimanti: un ragazzo vampiro di nome Edward e il licantropo Jacob. Come se non bastasse, Becca deve superare gli ostacoli creati dal possessivo padre, che la imbarazza trattandola come una bambina. Nel frattempo, anche i suoi amici vivono i loro problemi sentimentali.
Note
Si frullano tre capitoli di Twilight, in una parodia automatica, e il risultato è di una sciatteria sterilmente triviale, grazie a cui si finisce per rimpiangere parodie che si credevano perniciose, ma che a confronto paiono Mel Brooks.
Trailer
Recensioni
Poteva forse mancare la parodia di "Twilight"? La risposta, almeno secondo Seltzer & Friedberg, è ovviamente no. Occasione troppo ghiotta per gli pseudo-registi di aggiungere un nuovo tassello al loro improponibile curriculum che annovera titoli come "Disaster movie", "Epic movie" "3ciento...", ovvero alcuni dei peggiori prodotti mai sfornati nel genere. Il punto è: si può mettere alla… leggi tutto
10 recensioni negative
Recensioni
Non la peggiore parodia cinematografica che io abbia mai visto, ma non è neppure una tra le più decenti. Come satira di Twilight si può in realtà dire che sia riuscita solo per metà in quanto alcune trovate e gags divertono, altre decisamente no perchè assai sciocche e demenziali.
Come parodia non fa altro che condensare gli elementi principali e di… leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
Seppur il compito non fosse difficile dato che è semplice smitizzare una saga come “Twilight”, che si autocompiace a vestirsi da mito vivente, questo “Mordimi” coglie nel segno, parodiando benissimo e facendo divertire. E ci riesce usando tanti piccoli stratagemmi, come per esempio scimmiottare gli atteggiamenti da belli e impossibili degli attori, riproducendoli tali e quali agli… leggi tutto
1 recensioni positive
Commenti (4) vedi tutti
Orribbile, non fa nemmeno ridere. Non so se è peggio questo o il film originale.
commento di Lady1fa' letteralmente SCHIFO
commento di danandre67film scadente, battute che personalmente non mi hanno fatto ridere. voto 1.3
commento di gingergkyabbastanza simpatico, senza pretese, con un paio di scene assolutamente esilaranti
commento di jupiter32