Dopo l'ennesimo fallimento sentimentale, Duncan decide di chiedere alle sue ultime cinque fidanzate cosa non ha funzionato nel loro rapporto, in modo da non ripetere gli errori commessi in passato e trovare il vero amore. Dopo svariati fantasiose elucubrazioni e suggerimenti dalle fonti più bizzarre e stravaganti, Duncan realizza finalmente che l'amore è un campo di battaglia dove solo i migliori riescono a sopravvivere...
Note
Scritta e diretta da Julian Kemp e basata sul romanzo _Esercizi d'amore_ di Alain de Botton, è una romantica commedia d'ambientazione londinese con Naomy Harris _(Pirati dei Caraibi. La maledizione del forziere fantasma_ e _Ai confini del mondo)_ e Michael Sheen _(Il maledetto United)_.
Duncan è un giovane architetto inglese che decide di suicidarsi dopo aver fallito con le 5 donne della sua vita; un lungo flashback ci mostra le varie storie e i punti deboli in maniera ironica e con una regia divertente ( il protagonista rivede se stesso a bordo di un vagone dell'amore entrare ed uscire dalle "attrazioni" rappresentate dalle vite delle sue ex). leggi tutto
Duncan è un giovane architetto inglese che decide di suicidarsi dopo aver fallito con le 5 donne della sua vita; un lungo flashback ci mostra le varie storie e i punti deboli in maniera ironica e con una regia divertente ( il protagonista rivede se stesso a bordo di un vagone dell'amore entrare ed uscire dalle "attrazioni" rappresentate dalle vite delle sue ex).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.