Un gruppo scelto di mercenari, sotto il comando del veterano di guerra Mack, si mette in contatto con Elissa, affascinante agente della Cia, decisa ad aiutare uno scienziato che lavora su una scoperta archeologica nascosta sotto la superficie del deserto del Medio Oriente. Con l'aiuto di un misterioso sacerdote, Mack e il suo gruppo scoprono qual è il segreto che si cela fra le immense coltri sabbiose. Una terribile verità che è stata occultata per migliaia di anni, e che non appartiene a questo mondo.
Note
Cuba Gooding Jr. (Oscar per _Jerry Maguire_), davvero poco credibile nel ruolo del veterano Mack, non riesce a risollevare le sorti di questo noioso, improbabile e banale horror fantascientifico.
Il ritmo è serrato; qualche colpo di scena e qualche momento di vero terrore tengono viva l'attenzione, ma il punto debole, ovvero la trama esile, scontata e poco sviluppata, influisce negativamente sull'aspetto complessivo dell'opera. Peccato …
Uno dei numerosi b-movie vagamente d' azione interpretati da Cuba Gooding Jr negli ultimi anni sempre per niente adatto al genere. Questa volta la storia vira verso l' horror e vede un gruppo di mercenari, capitanati da Mack (Cuba Gooding Jr ) veterano dal passato turbolento, venire incaricato di una missione nel deserto mediorientale consistente nel recupero di uno scienziato. Il gruppo… leggi tutto
E' difficile che io dia giudizi molto bassi ( a meno che si parli delle peggiori porcate dell'Asylum ! ) e quindi mi limito ad affibbiare un bel 4 a questa ciofeca , che poteva anche intitolarsi " Tutto quello che una pattuglia militare non dovrebbe MAI fare..." . Lo spunto poteva anche essere buono ma ne è uscita una storia sconclusionata ed illogica sino alla fine , con effettacci a go…
Uno dei numerosi b-movie vagamente d' azione interpretati da Cuba Gooding Jr negli ultimi anni sempre per niente adatto al genere. Questa volta la storia vira verso l' horror e vede un gruppo di mercenari, capitanati da Mack (Cuba Gooding Jr ) veterano dal passato turbolento, venire incaricato di una missione nel deserto mediorientale consistente nel recupero di uno scienziato. Il gruppo…
Pensavo che la presenza di Cuba Gooding Jr. garantisse un film quantomeno decente, invece è stato un vero schifo...sono rimasto disgustato. La trama è troppo stringata e le reazioni dei militari sono fuori dal mondo...sinceramente lo sconsiglio vivamente.
Diretto dall' anonimo figlio di Sean Connery, "Devil's tomb" è l' ennesimo horror straight to video contaminato da confusi elementi esoterici. La vicenda vede una squadra di militari scelti, capitanata da un sempre più inutile Cuba Gooding Jr., impegnata in una missione d' estrazione all' interno di un sito archeologico. Il soggetto da recuperare è uno scienziato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
L' avranno letto il manuale militare ?
leggi la recensione completa di daniele64Il ritmo è serrato; qualche colpo di scena e qualche momento di vero terrore tengono viva l'attenzione, ma il punto debole, ovvero la trama esile, scontata e poco sviluppata, influisce negativamente sull'aspetto complessivo dell'opera. Peccato …
commento di axe