Trama
Hanna e Simon sono una coppia mondana di berlinesi, che vivono insieme da anni. Lavoro, amore, sesso e quotidianità si sono ormai amalgamate in una belligerante armonia. Poi Hanna incontra Adam. E Adam incontra Simon. Inaspettatamente, i tre si innamorano. Hanna e Simon non sanno della relazione dell’altro. Ma il segreto comincia lentamente a confondere tutti e tre gli amanti, e minaccia di spezzare i fragili legami della coppia.
Trailer
Recensioni
Sul triangolo continueranno a giocare per l'eternità, alla faccia del disaccordo che da sempre intercorre fra leggi amorose e postulati geometrici. Del resto tre lati non formano un solido, e difatti la figura sentimentale che unisce questi vertici è quanto di più fragile si possa immaginare. L'idea portante del film non è neppure vera intuizione, ma un banale (e per… leggi tutto
1 recensioni negative
Sul triangolo continueranno a giocare per l'eternità, alla faccia del disaccordo che da sempre intercorre fra leggi amorose e postulati geometrici. Del resto tre lati non formano un solido, e difatti la figura sentimentale che unisce questi vertici è quanto di più fragile si possa immaginare. L'idea portante del film non è neppure vera intuizione, ma un banale (e per…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.