Regia di Jerzy Skolimowski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Germogli verdi sotto la neve.
leggi la recensione completa di mckFilm semi muto. Qualche battuta all'inizio e poi nulla. Durante la fuga gliene capitano di tutti i colori, film poco entusiasmante.
commento di GMVG19121979Siamo ritornati ai film muti. Una scelta cinematorgrafica molto coraggiosa, forse troppo. Sinceramente è abbastanza noioso vedere questo talebano dei boschi fuggire in modo così rocambolesco e così a lungo. E poi quando si è ferito? Un film che non conduce da nessuna parte. Voto 4
commento di BradyGran film e immenso Vincent Gallo,da vedere.
leggi la recensione completa di ezioSkolimowski, uno dei pochissimi cineasti al mondo che con l'età migliora (vedi anche il successivo 11 Minut) e non molla la (macchina da) presa , trova un Vincent Gallo - irriconoscibile - che finalmente ci sorprende con un'interpretazione maiuscola. senza parole: in senso stretto (il film) e lato (lo stupore dello spettatore).
commento di giovenostaDialoghi allucinanti, situazioni al limite del ridicolo, un fuggiasco medio orientale che sopravvive all'impossibile, gliene capitano di tutte, roba da uccidere un orso polare dal freddo ma lui…manco fosse lo yeti, ma per favore !
commento di Tex MurphyBelle atmosfere, film di genere , attore straordinario.
commento di slim spaccabeccobellissimo film,il silenzio vale più di mille parole.vincent gallo strepitoso.
commento di OttiperottiPuro istinto di sopravvivenza in un film effettivamente ridotto alla sua essenza, ma il film non risulta così coinvolgente come avrei sperato. Il problema risiede nel come ci viene presentato (o meglio non presentato) il fuggiasco.
commento di moviemanUn cavallo insanguinato… Drammatica immagine che forse costituisce la fine per chi si ribella alle metodiche USA verso i prigionieri? C’è una tendenza – intelligente e forte – verso la sopravvivenza, ma tutto ha un limite fisico…
commento di urios