Espandi menu
cerca

Trama

Kevin è da lungo tempo un assassino professionista. Mallory, invece, è una giovane donna che, affetta da una malattia terminale, pensa al suicidio e si rivolge a Kevin chiedendogli di prendersi cura del suo cadavere dal momento della morte fino alla successiva cremazione. Accettando la proposta, Kevin si confronterà con una profonda riflessione che lo porterà a cambiare prospettiva sulla morte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mathiasparrow di Mathiasparrow
8 stelle

Limpidissimo riflesso su pellicola dell'autore. Ogni fotogramma conduce allo sguardo di Gallo, lasciandone cogliere la totalità caratteriale: egocentrismo, brame artistiche, voglia di divertire prima e scandagliare poi, prendendosi il tempo che gli pare e fregandosene dello spettatore con irresistibile noncuranza. Promises istiga alla decriptazione istantanea, ma va prima collocato e poi… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2010
2010

Recensione

Mathiasparrow di Mathiasparrow
8 stelle

Limpidissimo riflesso su pellicola dell'autore. Ogni fotogramma conduce allo sguardo di Gallo, lasciandone cogliere la totalità caratteriale: egocentrismo, brame artistiche, voglia di divertire prima e scandagliare poi, prendendosi il tempo che gli pare e fregandosene dello spettatore con irresistibile noncuranza. Promises istiga alla decriptazione istantanea, ma va prima collocato e poi…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Ewan di Ewan
6 stelle

Il film è ovviamente molto discutibile, narcisista (praticamente la camera è sempre fissa su Gallo anche quando lui sta parlando con altre persone) e folle. Ma, almeno fino ad un quarto d'ora dal finale, è una follia che affascina. Alla fine purtroppo però diventa insalvabile.

leggi tutto
Recensione

Recensione

giampy.78 di giampy.78
10 stelle

Un bianco e nero sgranato, silenzi, pochi dialoghi, musica, corpi e sguardi, di questo si compone la terza opera da regista di questo talentuoso artista che si diverte a giocare con il sistema pagandone poi le conseguenze. Un piccolo capolavoro che ricorda Garrel, Wharol, Cassavetes, ma che assomiglia anche e soprattutto al suo autore.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito