Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara da sballo: il campionato di "beer pong" (che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra: chi perde si sbronza). Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli: una bella e intrigante autostoppista, un famiglia di spogliarelliste (nonna, mamma e figlia) e un gruppo di ragazze votate alla castità prematrimoniale. Riusciranno i nostri eroi a superare le avversità e a conquistare il titolo nazionale?
Note
Secondo capitolo del già dimenticabile _Road Trip_, che ha ispirato anche _Eurotrip_ e _Boat Trip_, formando un vero e proprio filone on the road, giovanilistico e demenziale.
Seguito dell' omonimo road movie demenziale uscito nel 2000 noto ai pù per le peripezie squinternate di un ex VJ di Mtv di nome Tom Green già finito da tempo nel dimenticatoio. Del vecchio cast rimane solo il nerd DJ Qualls che funge da voce narrante per questo nuovo viaggio che ha come meta una spgliarellista francese e la finale nazionale di birra-pong. Non è che ci sia… leggi tutto
purtroppo non c'è traccia del simpatico film originale,o meglio ci sono tante autocitazioni , vengono riprese tante cose,prima fra tutte il modo di narrare la storia, ma niente di pregevole. infatti la storia è vuota,le gag povere e il film proprio non va. eh sì che si è deciso di puntare su una disciplina, il birrapong, che nei college americani è una…
Seguito dell'omonimo road movie, il film viene riambientato a Ithaca, qui del precedente cast rimane solo DJ Qualls (Kyle) che prende il posto che era stato di Tom Green (Barry) nel scorso film cioè il narratore della storia. Il film oltre ad avere un cast e una sceneggiatura orribile, pecca di originalità, la trama è praticamente ricopiata dal film precedente, i personaggi…
Seguito dell' omonimo road movie demenziale uscito nel 2000 noto ai pù per le peripezie squinternate di un ex VJ di Mtv di nome Tom Green già finito da tempo nel dimenticatoio. Del vecchio cast rimane solo il nerd DJ Qualls che funge da voce narrante per questo nuovo viaggio che ha come meta una spgliarellista francese e la finale nazionale di birra-pong. Non è che ci sia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.