Espandi menu
cerca

Trama

Jack (Philip Seymour Hoffman), autista di limousine con la passione per il reggae, trascorre la maggior parte del tempo in giro con il suo amico Clyde (John Ortiz) e la di lui moglie, Lucy (Daphne Rubin-Vega). La coppia gli presenta Connie (Amy Ryan), una collega di Lucy,  che lo sprona a intraprendere una nuova vita. Ma mentre i due cominciano a innamorarsi, il matrimonio di Clyde e Lucy sembra andare a rotoli.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Banalità infinita. L'idea di base è decente ma è inutile con una sceneggiatura strabordante di stronzate allucinanti, pippe mentali ridicole e sbottate isteriche!

    commento di rtldnl
  • Come esordio e purtroppo unica prova davanti e dietro la mdp, Philip Seymour Hoffman sceglie una piccola storia e a mio parere fa centro.

    commento di michemar
  • Adulti fragili, semi-depressi, infelici, cercano di crescere ed evolversi in un mondo che non offre loro grandi chance. Ma anche il film è fragile, insulso, impercettibile.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

nickoftime di nickoftime
6 stelle

L'importante è sentirne la necessità. Se poi oltre al desiderio di un attore che cerca di reinventarsi circumnavigando la macchina da presa si deve prendere in esame i risultati di questa esperienza, allora l'emotività è costretta a fare i conti con la ragione e per quanto si possa amare uno straordinario uomo da palcoscenico, un artista che è riuscito ad… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2014
2014
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 12 febbraio 2014 su Rai Movie
Trasmesso l'11 febbraio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 4 febbraio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 27 gennaio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 25 gennaio 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 6 luglio 2013 su Rai Movie
Trasmesso l'8 maggio 2013 su Rai Movie

Recensione

pgm di pgm
6 stelle

Esordio alla regia di Philip Seymour Hoffman, Jack goes boating è un film da porre tra color che son sospesi. Non va bocciato, ma nemmeno va promosso, in bilico come tra cinema e teatro (più teatro che cinema), in bilico tra scene statiche e improvvise esplosioni dei protagonisti. Resta impressa l'ingenua e bambinesca bontà visiva e comportamentale di Hoffman/Jack, che si conferma attore…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 gennaio 2013 su Rai Movie
2011
2011

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

C'era molta curiosità e attesa per il primo film da regista di Philip Seymour Hoffman, "Jack goes boating", e - per fortuna - è stata ripagata. Dopo tanti film 'da Sundance' (Hoffman ha recitato per tutti i registi più interessanti degli ultimi vent'anni, da Solondz ad Anderson), l'attore ha deciso di passare dietro la macchina da presa per raccontare una storia piccola, fatta di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

nickoftime di nickoftime
6 stelle

L'importante è sentirne la necessità. Se poi oltre al desiderio di un attore che cerca di reinventarsi circumnavigando la macchina da presa si deve prendere in esame i risultati di questa esperienza, allora l'emotività è costretta a fare i conti con la ragione e per quanto si possa amare uno straordinario uomo da palcoscenico, un artista che è riuscito ad…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito