Dev Saran vive negli Usa, fa il calciatore professionista ed è sposato con Riya, fotomodella per una rivista di moda. La sfortuna si abbatte su di lui quando, giocando a pallone, si frattura i legamenti ed è costretto a lasciare il campionato. A causa del grave infortunio, il giovane non è più autosufficiente e deve dipendere in tutto e per tutto dalla moglie in carriera. Sconsolato e annoiato, Dev si rinchiude sempre più in sé stesso, cominciando pure a sospettare della fedeltà della moglie. Quando la donna gli presenta un suo nuovo amico, l'affascinante Rishi, viene definitivamente sopraffatto dalla gelosia.
Note
Costoso (e lacrimoso) melodramma indiano che si discosta leggermente dagli stereotipi bollywoodiani.
Non rientra nel genere musical-bollywood. E' un melodramma sui problemi di coppia. Quello che non condivido di questo film è la sua morale: l'amore più di tutto, più della famiglia e soprattutto più dei figli. E' un genere di morale in voga negli anni settanta, quando i Pooh cantavano "Io e te per altri giorni". Oggi il rispetto e il senso di responsabilità, in particolar modo verso i figli… leggi tutto
Filmetto commovente, ma anche simpatico e divertente. A parte l'inconsueta ambientazione esclusivamente a New York. sono presenti tutti gli altri ingredienti tipici di gran parte dei film "made in India": la colonna sonora (lontana anni luce dagli USA); gli effetti romantici (gli sfumati, i rallentati); la costruzione particolarmente elaborata degli intrecci e delle situazioni (in questo caso… leggi tutto
Filmetto commovente, ma anche simpatico e divertente. A parte l'inconsueta ambientazione esclusivamente a New York. sono presenti tutti gli altri ingredienti tipici di gran parte dei film "made in India": la colonna sonora (lontana anni luce dagli USA); gli effetti romantici (gli sfumati, i rallentati); la costruzione particolarmente elaborata degli intrecci e delle situazioni (in questo caso…
Non rientra nel genere musical-bollywood. E' un melodramma sui problemi di coppia. Quello che non condivido di questo film è la sua morale: l'amore più di tutto, più della famiglia e soprattutto più dei figli. E' un genere di morale in voga negli anni settanta, quando i Pooh cantavano "Io e te per altri giorni". Oggi il rispetto e il senso di responsabilità, in particolar modo verso i figli…
Melodramma curato in tutti i dettagli. Un piccolo capolavoro nel suo genere. Fino alla fine non si sa come va a finire. Gli stati d'animo e i dilemmi dell'amore sono fatti emergere negli "sfortunati" protagonisti con eleganti giochi di coincidenze.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
e un storia stupenda a a molti significato normale simpatico , tipico film modello verdone
commento di alice2 stelline??????????per l'amor di dddio!!!aiuto…inguardabile…ed ho visto solo il finale mio malgrado
commento di Ottiperotti