Mertkan conduce una vita semplice a Istanbul fino al giorno in cui incontra Gül, una ragazza curda della Turchia orientale, fuggita dalla propria famiglia. La relazione è ostacolata da Kemal, il padre del ragazzo, e dalla cultura maschilista di cui è imbevuto Mertkan.
Mertkan Ötzuna è un giovane turco alle prese con un mondo diviso ed opprimente, in cui l’autorità si esprime attraverso l’arroganza e la violenza, in pubblico come in privato. La libertà è ottusamente soffocata soprattutto tra le pareti domestiche: il ragazzo soffre orribilmente per i soprusi inflittigli da Kemal, il padre padrone che cerca di… leggi tutto
Mertkan Ötzuna è un giovane turco alle prese con un mondo diviso ed opprimente, in cui l’autorità si esprime attraverso l’arroganza e la violenza, in pubblico come in privato. La libertà è ottusamente soffocata soprattutto tra le pareti domestiche: il ragazzo soffre orribilmente per i soprusi inflittigli da Kemal, il padre padrone che cerca di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.