Regia di Denis Villeneuve vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'orrore della guerra civile
leggi la recensione completa di darkglobeRitmo lento,uso eccessivo e macchinoso di tempi narrativi differenti(spesso scompensati per intensità e durata)e montati in maniera che la visione complessiva ne risulta ostica(complici anche le similitudini tra le diverse trame narrate,il casting che aiuta la confusione e l’uso della lingua araba),compromettono una sceneggiatura molto interessante
commento di puntodivistaUn'odissea alla ricerca della verità, della paternità mancata e delle origini delle proprie radici sia etniche che familiari. Amore e odio uniti da una macabra realtà che vi sconvolgerà a tal punto da interrogarvi sull'effettiva redenzione dell'essere umano.
commento di CineNihilistNei suoi film c’è sempre una ricerca di fronte allo smarrimento dell’identità o la presa d’atto che tale identità è fittizia, corrotta. I protagonisti dei film di Villeneuve si chiedono sempre “chi sono?” e la risposta è sempre tragica come nel teatro greco.
leggi la recensione completa di Strauch_72Questo film ha un titolo camaleontico: da "Incendies" si trasforma in "La donna che canta" e sulla RAI diventa "I Gemelli"...
commento di maxscarponeConfessioni di un artista di merda (non c'entra nulla, forse).
leggi la recensione completa di SaleinzuccaDeprimente, lugubre e soporifero, quasi tutto in arabo ed infine inutilmente tragico. Non capisco il cinema autocelebrativo del dolore fine a se stesso. Per molti sarà invece grande Cinema, boh. Voto 5.
commento di ezzo24Pazzesco
commento di sticazziFilm crudo e molto intenso. Qualche confusione di troppo nel passaggio tra i flashback. Poca tensione, alcune banalità, ma molto cinema.
commento di bebabi34tremo all'idea che avrei potuto non vederlo mai questo film…mi rimarrà dentro, non come tanti altri visti e subito dimenticati…nient'altro da dire.
commento di Bunker74belle scene ma eccessivamente esasperato
commento di danandre67E' UN FILM CHE TRATTA UN UN ARGOMENTO SCONVOLGENTE CON UNA RARA MAESTRIA DEGLI INTERPRETI E DELLA REGIA.
commento di fralleStoria talmente assurda da sembrare ispirata ad un fatto realmente accaduto.
commento di gianbersvedere e rivedere
commento di leonardo4it