Regia di Danis Tanovic vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
voto 7,5
commento di paolofefeL’atmosfera non è pesante come nel celebre “No Man’s Land”, che gli ha fruttato l’Oscar; piuttosto ricorda i toni di Emir Kusturica, ironici, scanzonati, dissacratori. E’ la tipica vita dei villaggi dell’est europeo, con i loro abitanti e la loro filosofia di vita.
leggi la recensione completa di michemarMeglio del libro!
leggi la recensione completa di michelerui79Effettivamente il Protagonista assomiglia assai a Walter Matthau ma oltre a questo il Film in questione non ha molto trasporto nella visione che non sembra cercare di distinguersi da qualche altro (raro) Prodotto simile.voto.4.
commento di chribio1Tanovic è semplice, lineare e poetico negli occhi spietati e nel cuore ferito di un uomo arrabbiato col passato. Regia delicata per un tema difficile e crudo come la guerra che fa da cornice a sentimenti profondi di gente comune.
commento di mapobo