Trama
Britt Reid (Seth Rogen) è l'editore di un influente giornale. Simpatico e affascinante di giorno, al calar delle tenebre si trasforma nel fantomatico Calabrone Verde, giustiziere mascherato temuto dai criminali che infestano le strade di Los Angeles. Aiutato dal fedele autista, ed esperto in arti marziali Kato (Jay Chou), dovrà vedersela con un potente gangster senza scrupoli.
Note
Effetti speciali, scene d’azione fragorose, un cattivo irresistibile (Christoph Waltz), un cameo di James Franco, uno del redivivo Edward Furlong e la verve del protagonista permettono di sorvolare sull’inutile Cameron Diaz e su un Edward James Olmos purtroppo sottoutilizzato. Gondry in tutto questo si limita al ruolo di comprimario di lusso e non tenta di fare ombra alla star.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Divertente commedia di supereroi, con scene da fumetto ma non noiose e dal buon ritmo.
commento di gruvierazDivertente, ironico e con un supereroe molto umano
commento di ControventoFrancamente inguardabile, sia come film di azione che come film comico. Può darsi che piaccia a chi trova divertenti i film demenziali alla Austin Powers.
commento di mexicanrevengeWaltz è davvero irresistibile. Tolto questo aspetto fantastico del film, il resto scorre via con buona azione, ironia, una sceneggiatura appena plausibile e soprattutto una macchina da sturbo. bravo anche Seth Roger!
commento di emilTalmente idiota da risultare a tratti quasi divertente…ma il troppo stroppia.
commento di Tex MurphyTalmente inutile e stupido da risultare offensivo. Neanche il fatto di averlo visto gratis attenua la sensazione di essere stato derubato del mio tempo.
commento di negroSuper pulp!!! E' di Gondry!!! E c'è pure Jay Chou!!! Delirioooooo!!!
commento di TotororesurrectionVoto al Film : 4
commento di ripley77