Espandi menu
cerca

Trama

Parker ha cercato in tutti i modi di dissuadere la moglie Angela dallo scrivere una commedia imperniata sulle stramberie della famiglia. Oltre all'orgoglio, Parker pensa anche alle complicazioni che possono derivargli per il lavoro: è infatti critico teatrale di un importante quotidiano. Ma la moglie mette in scena la commedia, i critici la stroncano e la tensione tra lei e il marito diventa insopportabile.

Note

Anche se già avanti con gli anni, Bob Hope riesce sempre a dare il meglio di sè; al suo fianco Lucille Ball, star della televisione più volte sotto inchiesta perchè ritenuta filocomunista (e nonostante questo tra le migliori amiche di John Wayne).

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Lucille Ball è sposata al terribile critico teatrale Bob Hope. Quando la prima decide di scrivere una commedia sulla sua famiglia, si scontrerà con la contrarietà del marito. Il bravo e spiritoso comico britannico Bob Hope, aveva già da tempo imboccato la via del declino interpretando commediole scialbissime ed oggi ormai irrimediabilmente datate. Mia moglie ci… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Da una commedia teatrale, diciamo che aveva tutte le carte in regola per  divertire, ma nella seconda parte, a parte gli interpreti un po' castrati, perde il ritmo giusto che l'inizio dava per scontato. La storia è la solita, ma quello che conta è la scrittura ed in primo ordine l'interpretazione, che con due assi come Hope e la Ball, eravamo a cavallo, ma la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Lucille Ball è sposata al terribile critico teatrale Bob Hope. Quando la prima decide di scrivere una commedia sulla sua famiglia, si scontrerà con la contrarietà del marito. Il bravo e spiritoso comico britannico Bob Hope, aveva già da tempo imboccato la via del declino interpretando commediole scialbissime ed oggi ormai irrimediabilmente datate. Mia moglie ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Da una commedia teatrale, diciamo che aveva tutte le carte in regola per  divertire, ma nella seconda parte, a parte gli interpreti un po' castrati, perde il ritmo giusto che l'inizio dava per scontato. La storia è la solita, ma quello che conta è la scrittura ed in primo ordine l'interpretazione, che con due assi come Hope e la Ball, eravamo a cavallo, ma la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito