Andrés ha trentatre anni e da dieci anni vive a Berlino dove lavora come giornalista per una rivista di viaggi. Tornato in Cile per una vacanza, durante una festa di compleanno riscopre il mondo che si era lasciato alle spalle, compreso il suo antico amore per Beatriz.
Note
Una commedia dei sentimenti e una semplice storia metropolitana che racconta un Sud America del tutto distante da ogni stereotipo e folklore.
“Me voy”. Andres vorrebbe dire ciao a tutti ed andare via. Si è fatto tardi, mentre lui domani mattina deve partire per un viaggio di lavoro, e non ha ancora fatto la valigia. Gli amici, però, lo esortano a restare: non lo vedono da un’eternità, lui, che è un giornalista giramondo, e poi la festa è appena cominciata. Pablo compie gli anni. Ogni volta, nella sua grande casa, si tiene… leggi tutto
“Me voy”. Andres vorrebbe dire ciao a tutti ed andare via. Si è fatto tardi, mentre lui domani mattina deve partire per un viaggio di lavoro, e non ha ancora fatto la valigia. Gli amici, però, lo esortano a restare: non lo vedono da un’eternità, lui, che è un giornalista giramondo, e poi la festa è appena cominciata. Pablo compie gli anni. Ogni volta, nella sua grande casa, si tiene…
Cinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.