Lucy Dell è una famosa attrice, moglie di un regista insoddisfatto di vivere all'ombra di lei. Quando questi riesce a ottenere la regia della Madame Butterfly, da girare in Giappone con un'attrice locale, la moglie lo segue a sua insaputa e riesce a ottenere la parte fingendosi giapponese. Il film avrà un grande successo e il regista scoprirà solo alla fine la vera identità della protagonista. E qui la nota morale: con l'arte delle geishe, Lucy ha imparato che il marito deve stare al primo posto e si metterà in ombra per amor suo. No comment. Per il resto, si tratta di una commedia abbastanza divertente e ben interpretata.
Film visto molti anni fa, di cui ho un piacevole ricordo, che non avevo più avuto occasione di rivedere neppure in qualche passaggio televisivo. Tipica e frizzante commedia di inganni ed equivoci, prodotta negli anni '60, con una spumeggiante Shirley MacLaine, fantastica attrice di indubbio talento che sa passare con disinvoltura da un registro all'altro, come dimostra di saper fare anche qui.… leggi tutto
Una raccolta sui film in cui vengono raccontati i retroscena, i dietro le quinte, i trucchi, la lavorazione, le storie degli attori durante il lavoro: tutto ciò che riguarda la costruzione dell'opera…
Playlist composta da film in cui i protagonisti sono registi, reali (come Howard Hughes in "The Aviator") o fittizi (come Guido Anselmi in "8 1/2"), alle prese con le loro "creature".
Film visto molti anni fa, di cui ho un piacevole ricordo, che non avevo più avuto occasione di rivedere neppure in qualche passaggio televisivo. Tipica e frizzante commedia di inganni ed equivoci, prodotta negli anni '60, con una spumeggiante Shirley MacLaine, fantastica attrice di indubbio talento che sa passare con disinvoltura da un registro all'altro, come dimostra di saper fare anche qui.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.