Drammatiche vicende di un drappello di soldati alleati durante la Seconda guerra mondiale, intrappolati dietro le linee nemiche e in possesso di informazioni che potrebbero salvare migliaia di vite tra gli Americani. In condizioni disperate e, per di piu', male equipaggiati, questi eroici soldati si trovano a dover combattere una strenua battaglia contro le truppe tedesche nel tentativo di trasmettere oltre le linee il messaggio che potrebbe salvare tante vite umane...
Note
Modesto film bellico tutto testosterone e colpi di fucile. Ci si chiede come mai certe pellicole abbiano ancora mercato. Ma forse la risposta non è troppo difficile. Soltanto molto inquietante.
Qualcosa di nuovo da dire sulla guerra, e questo si cerca di farlo con grinta e realismo .Ognuno dei personaggi incarna una diversa tipologia umana. con un lato sottile di religiosità, Il film ha una buona costruzione narrativa visiva l'dea principale è che, dietro l'uniforme del soldato vi è un essere umano. . . leggi tutto
Film di guerra con alcuni elementi positivi ed altri negativi. Tra i primi, posso citare il realismo dell'ambientazione: siamo negli ultimi mesi di guerra, stanchezza ed indifferenza per ciò che li circonda serpeggiano ormai tra i due schieramenti contrapposti. Gli americani sono consapevoli della prossima vittoria e al tempo stesso dei pericoli che ancora dovranno superare; i tedeschi…
Qualcosa di nuovo da dire sulla guerra, e questo si cerca di farlo con grinta e realismo .Ognuno dei personaggi incarna una diversa tipologia umana. con un lato sottile di religiosità, Il film ha una buona costruzione narrativa visiva l'dea principale è che, dietro l'uniforme del soldato vi è un essere umano. . .
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.