Regia di Pernilla August vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Noomi Rapace in un ruolo bellissimo di rimozione del dolore nel bell’esordio di Pernilla August, nota attrice bergmaniana.
leggi la recensione completa di claudio1959Film svedese: una storia dura, nell'aura un po' bergmaniana di un Nord Europa gelido e spesso crudele. Una brava interprete, già nota al pubblico, che, infatti , a Venezia, nel 2010, le assegnò il premio alla Settimana della critica: Noomi Rapace
leggi la recensione completa di laulilla"Beyond" è un film che trasmette una carica di dolore davvero lancinante. Brava Noomi Rapace a caricarsi sulle spalle il peso di un passato che ritorna a ricordargli quanto dura è stata la sua salita dal baratro. Insomma, un film nordico sia nella veste formale che nella sostanza narrativa : incline quanto basta a non spettacolarizzare il tutto.
commento di Peppe ComuneIntenso ed emozionante.Ottimo lavoro della regista Pernilla August e magnifica prova attoriale di Naomi Rapace e soprattutto della giovanissima Tehilla Blad .
leggi la recensione completa di Furetto60non so se è tratto da una storia vera ,ma sicuramente di storie vere come questa ne esistono a migliaia in italia.l'alcol è davvero un assassino seriale. film da stringere il cuore .bellissimo
commento di mao563,5 / 5 Film doloroso e drammatico basato sulla storia di un dramma famigliare a base di alcool, violenze e ricordi che affiorano dal passato. Decisamente Intenso.
commento di jeffste