Un regista decide di avvalersi della collaborazione di una medium per realizzare un film horror. Ma durante la seduta spiritica, il fantasma di Jack lo Squartatore entra nel corpo di un membro della troupe, scatenando l'inferno...
Note
Cinema trash che sfiora i livelli di _L'uomo lupo contro la camorra_.
Convinto che possa servire alla creazione del suo prossimo film horror, un regista si reca presso una medium con tutti i suoi attori. La seduta spiritica va storta e lo spirito di Jack lo squartatore aleggia nell'aria: l'horror diventa la realtà.
Un quarto di horror, un quarto di erotismo e la restante metà di nulla assoluto: la ricetta di Massacre è presto detta.… leggi tutto
Chiamato a partecipare alla serie horror Lucio Fulci Presenta, che arriverà in televisione (per la quale era stata concepita) solo un decennio dopo ai concordati tempi, Andrea Bianchi scrive e dirige l'ultimo horror della sua mediocre carriera. Per l'occasione sembra cercare di riproporre il mix di erotismo e assassinii in salsa slasher proposto per Nude per l'Assassino. Cambia il…
Verso la fine degli anni ottanta il nostro agonizzante cinema di genere, già completamente deflagrato, nel miserando tentativo di sopravvivere a se stesso e complice anche la chiusura di molti esercizi cinematografici, decise di percorrere alcune strade alternative che si rivelarono, col senno di poi, quasi tutte sciagurate. Non potendo competere con le sempre più opulente e…
Era l'ormai lontano 1988 quando la gloriosa Alpha cinematografica della premiata ditta Nannerini&Lucidi propose al maestro Fulci la supervisione di una serie di orrori…
Convinto che possa servire alla creazione del suo prossimo film horror, un regista si reca presso una medium con tutti i suoi attori. La seduta spiritica va storta e lo spirito di Jack lo squartatore aleggia nell'aria: l'horror diventa la realtà.
Un quarto di horror, un quarto di erotismo e la restante metà di nulla assoluto: la ricetta di Massacre è presto detta.…
Era da alcuni anni che stavo dietro a tentare di vedere questo Film ma poi per vari motivi veniva sempre lasciato stare : ora posso dire che era meglio proprio lasciare perdere da subito.Tutto troppo trash e storia poco credibile,qualche faccia leggermente piu' nota di qualche Attore rispetto ad altri ma la mescola del tutto non arriva neanche alla mediocrita'.Tutto troppo risibile e da salvare…
Squallido. Sono proprio con questi film che il cinema horror italiano è morto per sempre. Sceneggiatura ridicola, dialoghi imbarazzanti, pessimo doppiaggio e per di più le interpretazioni sono veramente oscene. E' proprio vero "quando la madre del peggio è sempre incinta.."
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film che sarà ricordato in eterno negli annali del trash!!
leggi la recensione completa di moonlightrossoMediocre Horror Erotico pieno di personaggi squallidi,ma ho visto anche film horror peggiori-voto 5
commento di wang yu