Rue des Ormes è una strada tranquilla in una piccola città del Canada. Dopo una caduta dalla bicicletta, Yannick Bérubé si ritrova, suo malgrado, sequestrato da una una famiglia di pazzi: i Beaulieu. Jaques, il padre, è un esaltato che vuole liberare il mondo dal male e sua moglie, Maude, gli obbedisce devota, Michelle, 16 anni, è la primogenita insubordinata, e Anne, 7 anni, la seconda figlia con grossi problemi psicologici.
ERIC TESSIER/PATRICK SENÉCAL. 5150, RUE DES ORMES
Qualche critico ha fatto il nome di Stephen King a proposito dei romanzi di Patrick Senécal. Valerio Evangelisti, che non è l’ultimo arrivato ha scritto: “Questi, secondo me, godrebbe una fama pari a quella di Stephen King se non fosse nato in Québec (dove è… leggi tutto
Eccoci di ritorno con una nuova (non sollecitata) classifica che reale classifica non è.
I film non sono ordinati in nessun particolar ordine, ma pressapoco come mi sono soggiunti alla memoria…
Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…
O.k, ormai l'avrete capito (o almeno l'avranno capito quei 4,5 che son così buoni da leggere le mie play). Io seguo poco il cinema mainstream, o comunque non amo parlarne. Non ha bisogno di niente, lo conoscono…
ERIC TESSIER/PATRICK SENÉCAL. 5150, RUE DES ORMES
Qualche critico ha fatto il nome di Stephen King a proposito dei romanzi di Patrick Senécal. Valerio Evangelisti, che non è l’ultimo arrivato ha scritto: “Questi, secondo me, godrebbe una fama pari a quella di Stephen King se non fosse nato in Québec (dove è…
une delle migliori sorprese di quest'anno (anche se il film è dell'anno scorso), messo in scena in modo molto sobrio, senza troppi fronzoli tranne qualche riuscitissimo vezzo stilistico. tutto sembra andare nella direzione della classica famiglia psicopatica che sevizia lo sfigato di turno, ma la faccenda presto si complica, facendo emrgere l'aspetto più interessante del film.…
«Se trovate questa cassetta vi prego di aiutarmi. Il mio nome è Yannick Bérubé, sono prigioniero di una famiglia di pazzi, sono davvero pericolosi. Il nome della famiglia è Beaulieu, sono quattro: il padre, la madre, un'adolescente, Michelle, mi pare, ed una bambina. Dovete chiamare la polizia e venire a cercarmi». In questo messaggio disperato, registrato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror inguardabile se si ha più di 12 anni.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)