Leslie Wright (Latifah) è una fisioterapista all'apice della sua carriera. Ha infatti conquistato da poco il posto di terapista personale di Scott McKnight, stella del basket americano, che sta rimettendosi da un infortunio. Per la donna scatta subito il sentimento, che cerca però di sacrificare alla professionalità. Nel frattempo però Scott si trova attratto da un'amica di Leslie, Morgan, il cui unico scopo nella vita sembra essere mettere le mani su una stella dell'Nba...
Note
Quel poco che di interessante si può trovare in un prodotto come questo, è rintracciabile (forse) soltanto per il pubblico statunitense. Rimbalzi d’amore è diretto da un’acclamata regista di videoclip musicali, scritto da un ex redattore di una popolare rivista di hip hop americana, interpretato da due pezzi da novanta della scena rap a stelle e strisce. Tutto il resto è noia.
Un film su amore e pallacanestro poteva forse non essere girato in chiave black? Non che ci sia niente di male ma il concetto è un cliché già di per sé. Mettiamoci poi che la vicenda vede un campione dell' NBA innamorarsi della fisioterapista che lo rimette in pista dopo un brutto infortunio ed il gioco è fatto: si assiste all'ennesima romcom che più convenzionale non si può. Le… leggi tutto
Rimbalzi d'amore Stati Uniti 2010 la trama: Leslie Wright è una fisioterapista che ha un sogno nel cassetto, prendersi cura di uno dei migliori giocatori della NBA Scott Mc Knight la stella dei New York Nets la sua squadra del cuore. I moti del sentimento però varieranno i rapporti tra i due, lei è innamorata, ma lui la vede come amica ed anzi inizia una relazione… leggi tutto
si merita 4 stellette questa banalotta commedia americana. se non per l'intraccio è giusto premiarla per il cast eccezionale, soprattutto le stelle NBA, x l'ambientazione cestistica, e la revisione della storia del brutto anatroccolo in chiave black. sono sincero,il fatto che il protagonista sia un giocatore di pallacanestro ha influito sul giudizio. consigliato a malati di NBA e chi proprio… leggi tutto
Rimbalzi d'amore Stati Uniti 2010 la trama: Leslie Wright è una fisioterapista che ha un sogno nel cassetto, prendersi cura di uno dei migliori giocatori della NBA Scott Mc Knight la stella dei New York Nets la sua squadra del cuore. I moti del sentimento però varieranno i rapporti tra i due, lei è innamorata, ma lui la vede come amica ed anzi inizia una relazione…
Commedia rosa "all black" questo "Rimbalzi d'amore" di Sanaa Hamri, una storia d'amore forse molto prevedibile ma sicuramente con più di una freccia al suo arco. Leslie è una fisioterapista molto brava nel suo lavoro, grande appassionata di basket Nba (e in particolare dei suoi New Jersey Nets) con un'amica, la bellissima Morgan, che sogna di conquistare un giocatore per sposarlo e diventare…
Un film su amore e pallacanestro poteva forse non essere girato in chiave black? Non che ci sia niente di male ma il concetto è un cliché già di per sé. Mettiamoci poi che la vicenda vede un campione dell' NBA innamorarsi della fisioterapista che lo rimette in pista dopo un brutto infortunio ed il gioco è fatto: si assiste all'ennesima romcom che più convenzionale non si può. Le…
si merita 4 stellette questa banalotta commedia americana. se non per l'intraccio è giusto premiarla per il cast eccezionale, soprattutto le stelle NBA, x l'ambientazione cestistica, e la revisione della storia del brutto anatroccolo in chiave black. sono sincero,il fatto che il protagonista sia un giocatore di pallacanestro ha influito sul giudizio. consigliato a malati di NBA e chi proprio…
Per una volta il problema non è (soltanto) la traduzione del titolo (comunque terribile) o il doppiaggio: quel poco che di interessante si può trovare in un prodotto come questo, è rintracciabile (forse) soltanto per il pubblico statunitense. Rimbalzi d’amore è diretto da un’acclamata regista di videoclip musicali, scritto da un ex redattore di una popolare rivista di hip hop americana,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Rimbalzi d’amore una gradevole commedia girata con una buona tecnica da Sanaa Hamri regista marocchina che proviene dai videoclip.
leggi la recensione completa di claudio1959