Il milionario Robert Terrell nutre un interesse ossessivo verso la tecnologia in grado di influire sui fenomeni meteorologici e per questo ha fondato un vero e proprio istituto di ricerca sperimentale. Durante un esperimento, avviene un'esplosione di energia che colpisce la ionosfera terrestre, causando una serie di catastrofici eventi atmosferici. E questo sara' solo l'inizio, perchè in breve tempo la situazione precipita e salvarsi diventa un'impresa ai limiti dell'impossibile. Ma Terrell è pronto a tutto pur di invertire gli effetti dell'imminente disastro naturale.
Note
Film per la televisione con un Treat Williams ai limiti del proponibile, imbolsito più che in altri casi.
L'inizio è promettente ma lo sviluppo è abbastanza noioso; non che l'intreccio non sia originale, ma con una migliore regia e soprattutto attori migliori sarebbe venuto meglio.Meteorologia e ipertecnologia.
Deludente film d'azione a sfondo catastrofico. Mediocre la regia del veterano May , storia non troppo credibile e decisamente troppo lunga. Cast importante ma qualcuno non è in palla o è male utilizzato, vedasi John Larroquette, liquidato dopo due o tre scene decisamente inconsistenti. In definitiva, non vale il tempo che gli si dedica. leggi tutto
come film me lo sarei aspettato di genere catastrofico invece non lo è voglio dire che senso ha mischiare i l genere poliziesco/thriller con quello catastrofico non ha senso nel film ad esempio i disastri non vengono mostrati nel film se non nelle TV la trama si è decisamente interessante che è basata sul clima ma poteva essere sviluppata meglio gli attori come James Van Der… leggi tutto
come film me lo sarei aspettato di genere catastrofico invece non lo è voglio dire che senso ha mischiare i l genere poliziesco/thriller con quello catastrofico non ha senso nel film ad esempio i disastri non vengono mostrati nel film se non nelle TV la trama si è decisamente interessante che è basata sul clima ma poteva essere sviluppata meglio gli attori come James Van Der…
Deludente film d'azione a sfondo catastrofico. Mediocre la regia del veterano May , storia non troppo credibile e decisamente troppo lunga. Cast importante ma qualcuno non è in palla o è male utilizzato, vedasi John Larroquette, liquidato dopo due o tre scene decisamente inconsistenti. In definitiva, non vale il tempo che gli si dedica.
Caotico TV Movie (in origine una miniserie) che, più che di genere catastrofico, sembra un confuso film poliziesco. Per tutto il primo tempo l'unico disastro che si vede è della pioggia battante, il resto viene solamente raccontato dai protagonisti. Dico io ma che razza di film catastrofico è se non mostra scene di disastri?? Boh!! Nel cast troviamo James Van Der Beek ex di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'inizio è promettente ma lo sviluppo è abbastanza noioso; non che l'intreccio non sia originale, ma con una migliore regia e soprattutto attori migliori sarebbe venuto meglio.Meteorologia e ipertecnologia.
commento di Matty9090