Regia di Tarun Mansukhani vedi scheda film
Commedia musicale bollywoodiana un po' scialba e pretenziosa che pur possedendo una colonna sonora carina e trascinante e molte simpatiche coreografie di danza da gustare se si è appassionati del genere, non offre molto altro di interessante.
La trama è molto magra e stiracchiata e pur divertendo a tratti, è ripetitiva e un tantino sconclusionata e gli interpreti, nonostante risultino in fondo simpatici, non hanno carisma o fascino a sufficienza per rendere quest'opera memorabile quanto serva.
La narrazione è discontinua e fa girare le vicende sempre intorno ad uno stesso punto e la vena romantica non rende poichè il film finisce con l'esaltare maggiormente il valore dell'amicizia ed il triangolo amoroso rimane irrisolto quando la protagonista non sceglie comunque nessuno dei due spasimanti che l'avevano ingannata fingendosi omosessuali, ma sceglie invece il personaggio meno simpatico di tutta la storia...
Gli spunti e le idee non mancavano di certo e qualche situazione godibile c'è pure, ma è stato tutto sviluppato ed elaborato in maniera mediocre. Il film risulta dunque inferiore alle aspettative, peccato.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta