#Peter è un donnaiolo piuttosto cinico, che però non smette di cercare la donna che si immagina come ideale. Marusa è un'attrice di terz'ordine, con alcuni anni più di lui. Lei è innamorata ed è quella giusta per lui, ma lui è inquieto e tormentato, anche perché ritiene di doversi prendere una donna più giovane. Un giorno Peter si sente più sereno e i due riescono a vivere un breve idillio, che dovrebbe batsare per riconoscere l'amore e per rompere ogni indugio. Tuttavia, quasi stizzito verso i suoi stessi sentimenti, in un momento nero le dice delle parole orribili che la feriscono nel profondo. Si pente subito dopo e si rende conto di quanto la ama. Ma non sarà ormai troppo tardi?
Interessante melodramma con vari momenti onirici e surreali, che racconta un momento di una storia d'amore sbagliata. Sbagliata non è certo la composizione della coppia, ma per il comportamento di lui, che causa inutili sofferenze ad entrambi. Molto interessanti sono i sogni dei protagonisti, degni di un Bunuel o di un Fellini, come pure riusciti sono anche le rappresentazioni della loro… leggi tutto
Ho pensato di raccogliere in questa playlist alcuni film di sicuro valore artistico, i quali si distinguono da altri non solo per questa caratteristica, ma anche per il fatto che godono di una circolazione…
Interessante melodramma con vari momenti onirici e surreali, che racconta un momento di una storia d'amore sbagliata. Sbagliata non è certo la composizione della coppia, ma per il comportamento di lui, che causa inutili sofferenze ad entrambi. Molto interessanti sono i sogni dei protagonisti, degni di un Bunuel o di un Fellini, come pure riusciti sono anche le rappresentazioni della loro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.