Regia di Elizabeth Allen vedi scheda film
Ramona e Beezus sono sorelle, ma non potrebbero essere più diverse: la prima ha 9 anni ed è una furia scatenata, a scuola (dove va male perché è sempre presa dalla sua fantasia sfrenata) e a casa; la seconda è un'adolescente secchiona e perfettina.
Inutile dire che le due vanno poco d'accordo, ma al centro della storia ci sono le avventure della piccola Ramona, la sua immaginazione, i suoi guai e i suoi tentativi di risolvere i problemi: simpatica e scatenata, è lei il motore del film e le sue avventure sono divertenti anche se - alla fine - un po' ripetitive...
La piccola Joey King ("Crazy Stupid Love") è Ramona, l'idolo delle teenager Selena Gomez è Beezus (in un ruolo meno importante di quanto ci si potesse attendere), John Corbett e Bridget Moynahan sono i genitori. Ma il cast è ricco: Ginnifer Goodwin interpreta zia Bea, e poi ci sono ancora Josh Duhamel e Sandra Oh!
Un sacco di nomi noti per un piccolo film per tutti, frizzante e originale (simpatici gli effetti speciali) che fa passare una serata in allegria a tutta la famiglia.
(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/05/ramona-beezus-2010-di-elizabeth-allen.html)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta