Quando la piccola Julianna, sette anni, scorge i begli occhi azzurri del coetaneo Bryce, subito se ne innamora. Lui, timido e immaturo, non contraccambia. Ma con il passare degli anni, i due ragazzi crescono e, così, anche i loro sentimenti mutano: Julianna ha ormai dimenticato la cotta giovanile, mentre Bryce comincia a sentirsi fortemente attratto da quella ragazza così speciale.
Il Film in sè seppure nella Sua onesta semplicità e freschezza giovanile dei protagonisti risulta accettabile anche se non tanto pimpante : qualche passaggio lento si può sorpassare con qualche trovata simpatica.voto.6.5.
Misconosciuto piccolo grande film contemporaneo, forse troppo semplice e genuino per le crape che affollano le kermesse cinematografiche (e da qualche tempo a questa parte, anche le sale e i siti internet)
Spuntata commedia adolescenziale diretta da Rob Reiner, che in questa circostanza firma uno dei suoi lavori più deboli, ripetendo costantemente una formula, ovvero rivivere ogni fatto attraverso i pensieri differenti dei due giovani protagonisti, che dopo la prima sequenza perde rapidamente quota sembrando più che altro una scusa riempitiva per poter arrivare ad un minutaggio,… leggi tutto
Ma com'è poco considerato Rob Reiner. Più famosi i suoi film rispetto a lui, dal sempreverde Harry, ti presento Sally..., al piccolo capolavoro della nostalgia anni '80 Stand by Me, fino all'anomala e diversamente romantica epopea stradale di Sacco a pelo a tre piazze. Indimenticabili ritratti di giovinezze idealizzate, qualcuno direbbe fin troppo arcadiche, eppure… leggi tutto
Ma com'è poco considerato Rob Reiner. Più famosi i suoi film rispetto a lui, dal sempreverde Harry, ti presento Sally..., al piccolo capolavoro della nostalgia anni '80 Stand by Me, fino all'anomala e diversamente romantica epopea stradale di Sacco a pelo a tre piazze. Indimenticabili ritratti di giovinezze idealizzate, qualcuno direbbe fin troppo arcadiche, eppure…
Spuntata commedia adolescenziale diretta da Rob Reiner, che in questa circostanza firma uno dei suoi lavori più deboli, ripetendo costantemente una formula, ovvero rivivere ogni fatto attraverso i pensieri differenti dei due giovani protagonisti, che dopo la prima sequenza perde rapidamente quota sembrando più che altro una scusa riempitiva per poter arrivare ad un minutaggio,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il Film in sè seppure nella Sua onesta semplicità e freschezza giovanile dei protagonisti risulta accettabile anche se non tanto pimpante : qualche passaggio lento si può sorpassare con qualche trovata simpatica.voto.6.5.
commento di chribio1Misconosciuto piccolo grande film contemporaneo, forse troppo semplice e genuino per le crape che affollano le kermesse cinematografiche (e da qualche tempo a questa parte, anche le sale e i siti internet)
leggi la recensione completa di giansnow89