Un produttore televisivo privo di scrupoli decide di organizzare un reality estremo nel quale, su un'isola deserta della Papua Nuova Guinea, dieci condannati a morte prelevati dalle carceri di paesi del Terzo Mondo dovranno combattere tra di loro fino alla morte per guadagnarsi salvezza e libertà. Il tutto, naturalmente, verrà trasmesso in diretta su internet. Fra i prescelti per l'isola c'è Jack Conrad (Steve Austin), ex-membro delle forze speciali USA, arrestato in El Salvador e condannato alla pena capitale per aver fatto saltare in aria un palazzo. Jack ha ora un solo obiettivo - restare vivo - e per riuscire non dovrà usare alcuna pietà o scrupolo.
Mi sono proprio rotto di questa mania delle riprese a mano libera che fanno venire la nausea. Ma proprio rotto.
Una volta tali riprese erano privilegio dei dilettanti. Oggi invece, anche. Dilettanti.
Voto 5, un film d'azione senza tante pretese, uno dei tanti BMovie con protagonista lo sbevazzaro del Texas Steve Austin uno dei miei idoli della WWE nei tempi dell'adolescenza, il film ci propone una caccia all'uomo tra uomini"e donne"in un isola deserta per realizzare un reality show, diciamo anche alla death Race "ma non a quei livelli".
Negli ultimi anni l' ex wrestler Steve Austin è diventato uno dei volti più noti dei b-movie d' azione recitando da protagonista in tanti film del genere come INFILTRATO SPECIALE 2, TACTICAL FORCE ( da segnalare particolarmente vista la presenza di Michael Jay White e Darren Shalavi ), DAMAGE, KNOCKOUT, HUNT TO KILL e altri. Nonostante abbia sicuramente una notevole presenza scenica vista la… leggi tutto
Ennesimo epigono di "Battle Royale": dieci condannati a morte vengono spediti in un'isola deserta a scannarsi tra loro. Oltre al coraggioso ex-marine di turno, c'à anche un mafioso di "Palemmo".
Se ne son visti di eroi tutto muscoli e niente cervello, ma questo stronzo li batte tutti: antipatico e gonfissimo di anabolizzanti, il suo muscolo trapezio ha molte più espressioni del… leggi tutto
Ennesimo epigono di "Battle Royale": dieci condannati a morte vengono spediti in un'isola deserta a scannarsi tra loro. Oltre al coraggioso ex-marine di turno, c'à anche un mafioso di "Palemmo".
Se ne son visti di eroi tutto muscoli e niente cervello, ma questo stronzo li batte tutti: antipatico e gonfissimo di anabolizzanti, il suo muscolo trapezio ha molte più espressioni del…
Negli ultimi anni l' ex wrestler Steve Austin è diventato uno dei volti più noti dei b-movie d' azione recitando da protagonista in tanti film del genere come INFILTRATO SPECIALE 2, TACTICAL FORCE ( da segnalare particolarmente vista la presenza di Michael Jay White e Darren Shalavi ), DAMAGE, KNOCKOUT, HUNT TO KILL e altri. Nonostante abbia sicuramente una notevole presenza scenica vista la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Mi sono proprio rotto di questa mania delle riprese a mano libera che fanno venire la nausea. Ma proprio rotto. Una volta tali riprese erano privilegio dei dilettanti. Oggi invece, anche. Dilettanti.
commento di GikoGomezVoto 5, un film d'azione senza tante pretese, uno dei tanti BMovie con protagonista lo sbevazzaro del Texas Steve Austin uno dei miei idoli della WWE nei tempi dell'adolescenza, il film ci propone una caccia all'uomo tra uomini"e donne"in un isola deserta per realizzare un reality show, diciamo anche alla death Race "ma non a quei livelli".
commento di LoSqualoSiciliano