In seguito al terribile impatto avvenuto con un gigantesco asteroide, la luna subisce pericolose alterazioni che minacciano di coinvolgere anche il pianeta Terra. La dottoressa Lana Gale, dopo aver rilevato alcuni improvvisi cambiamenti nel flusso delle maree, scopre che la struttura lunare è ora totalmente instabile. Allarmata dai possibili effetti derivanti da tale situazione, riesce a convincere il direttore dell'American Space Institute a intervenire sul incombente stato di crisi. La scienziata riesce ad arruolare per la spedizione l'esperto demolitore di edifici John Redding e ad affidargli il difficile compito di colpire, tramite ordigni nucleari, lo squarcio aperto all'interno della luna.
Non sono riuscito ad arrivare alla fine, quando hanno iniziato a parlare di esplosione nucleare. Ci sono parecchi Z-movie che risolvono terremoti, vulcani e quant'altro con qualche bombetta atomica. Perchè deve passare il messaggio che le costruiscono solo a fin di bene, mica per scopi bellici.
Un grosso meteorite colpisce la faccia nascosta della Luna e ne provoca una instabilità tellurica che la potrebbe portare a spaccarsi e a precipitare sulla Terra. Gli scienziati, inizialmente sorpresi, escogitano un elaborato piano per ripristinare lo status quo...… leggi tutto
film che va a sobbalzi,nel senso che,i primi 15' parevano dare una visione apocalittica leggermente diversa da altri films del genere poi,fino all'inizio del 2° tempo siamo solamente (o quasi) nella grande sala comandi a cercare soluzioni idonee al problema e quindi per tutto il 2° tempo siamo addirittura dove???...nello spazio. Dico solo che,come news a tema catastrofico,questa non e'… leggi tutto
Direi che basta la trama per descrivere l'idiozia di questo film.
Come è ovvio, son sempre i simpatici yankee a risolvere la situazione.
Com'è ancora più ovvio non c'è nulla ma proprio nulla che si avvicini al verosimile,
una sorta di Armageddon sulla luna, dove purtroppo c'è anche un lieto fine.
Sarebbe stato bello vedere la luna…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
sei un grande Giko condivido, ma la domanda ha già la risposta
commento di timpaoNon sono riuscito ad arrivare alla fine, quando hanno iniziato a parlare di esplosione nucleare. Ci sono parecchi Z-movie che risolvono terremoti, vulcani e quant'altro con qualche bombetta atomica. Perchè deve passare il messaggio che le costruiscono solo a fin di bene, mica per scopi bellici.
commento di GikoGomez