Trama
Lane è una giovane scrittrice con un brillante futuro davanti a sé. Una grande occasione le si prospetta quando la prestigiosa rivista "Cosmopolitan" le propone di scrivere un articolo su come frequentare un uomo in giacca e cravatta. L'aspirante reporter decide così di infiltrarsi in gran segreto nel mondo del business, incontrando diversi uomini d'affari, dai più simpatici ai più noiosi, dai più carini ai più sgraziati. Dopo ogni appuntamento, Lane annota meticolosamente sul proprio taccuino tutti quei particolari che la possano aiutare nella stesura del pezzo. I guai arrivano quando si innamora di un ragazzo, il cui profilo si discosta totalmente dalle caratteristiche del perfetto affarista.
Recensioni
Una giovane giornalista ha l'occasione della sua vita quando la rivista Cosmopolitan la chiama per realizzare un servizio sull'amore nel mondo degli affari. Infiltratasi come segretaria in una famosa azienda, si innamorerà pian piano del proprio capo che alla fine riuscirà a conquistare. Film prodotto esclusivamente per la TV dalla stessa protagonista Hilary Duff, è un'operazione totalmente… leggi tutto
3 recensioni negative
TAnto abbiamo sperato, tanto abbiamo tifato, tanto abbiamo sofferto e alla fine anche quest'anno il campionato si è chiuso e, almeno per me tifoso nerrazzurro, non ha lasciato troppe soddisfazioni.
RANnicchiati…
leggi tutto
Una giovane giornalista ha l'occasione della sua vita quando la rivista Cosmopolitan la chiama per realizzare un servizio sull'amore nel mondo degli affari. Infiltratasi come segretaria in una famosa azienda, si innamorerà pian piano del proprio capo che alla fine riuscirà a conquistare. Film prodotto esclusivamente per la TV dalla stessa protagonista Hilary Duff, è un'operazione totalmente…
leggi tutto
Storia Glamour che ha in Hilary Duff la sua Protagonista,ma oltre alla Sua frizzante visione,il Film non ha proprio altro da offrire al Pubblico.voto.1.
leggi tutto
vedi tutti
Una decerebrata che fa il verso a "Sex and the city" non desidera altro che scrivere per Cosmopolitan. Finalmente riesce ad avere un colloquio e ottiene il mandato di scrivere un articolo su come sia facile trovare l' amore nel mondo degli "affari" (quali poi, non è dato saperlo). Per fare ciò dovrà infiltrarsi in un' azienda e uscire con quanti più manzi incravattati…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
filmetti godibile,carino ma senza tante pretese. Mi piace molto Hilary Duff…come attrice!!! :)
commento di manuel88L'unica cosa bella di questo film è la Duff, divertente e piena di fascino. Qualche sorrisetto nel finale, ma per il resto non è niente di speciale.
commento di BroadwayBoy