Regia di Aamir Khan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Aamir Khan si muove nel collaudato solco melodrammatico "imposto" da Bollywood, con tanto di inserti canori a contrappuntarne lo sviluppo narrativo. Ma il film è soprattutto la storia di Ishaan, un bambino dislessico fatto oggetto di incomprensioni continue. Si toccano le corde del cuore e della retorica con calcolate capacità affabulatorie.
commento di Peppe ComuneComplessa e solo parzialmente riuscita opera indiana in cui si mescolano impegno, critica sociale e l'usuale cifra melodrammatica enfatizzata dai numeri musicali
leggi la recensione completa di shadgieIncoraggiate i vostri bambini un po di più e amate tutti per quello che sono, pur avendo qualche difficoltà o qualche problemino in più di voi..
leggi la recensione completa di LeonciinoVoto 6,5. [13.05.2013]
commento di PPCommovente storia di un bambino difficile, che rimanda ad analoghe pellicole americane (e non solo). Da segnalare in quanto si scosta dalla normale produzione cinematografica bollywoodiana.
commento di Leo Maltin