Emma MacNeil è un'oceanografa americana che sta compiendo delle ricerche sui movimenti migratori delle balene presso le coste dell'Alaska. Quando un elicottero militare perde il controllo precipitando contro un ghiacciaio, Emma riesce a salvarsi quasi per miracolo. Ma la scienziata non si accorge che la terribile esplosione ha causato il disgelo di due animali preistorici conservati per millenni in stato di ibernazione: un mastodontico squalo e una gigantesca piovra. Le due creature vagano per gli oceani in cerca di cibo seminando terrore e distruzione. Emma si metterà sulle loro tracce aiutata dal suo vecchio professore, da uno scienziato asiatico e da un rude ufficiale governativo.
è ormai noto che nella maggior parte dei "vs" si nasconde un cassonetto della spazzatura. però questo non è così brutto da diventare epico, è semplicemente noioso e… inutile.
Nel mensile Ciak nella rubrica dei film bizzarri è apparso questo film con una foto indimenticabile: uno squalo che mangia un ponte!! Appena ho saputo che lo faceva sy Sky sono corso a vedere questo ennesimo filmaccio (dir poco) con effetti speciali allucinanti e cazzate nel più inverosimile: addirittura uno squalo riesce a saltare e a mangiare un'aereoplano. Questa scena è… leggi tutto
il primo film della serie Mega Shark che vede come protagonista un enorme squalo preistorico (Megalodonte) che qui combatte una piovra gigante questo rispetto agli altri è un po noioso non è all'altezza degli altri anche per gli effetti speciali la sceneggiatura e la recitazione degli attori anche se c'è Lorenzo Lamas non basta per un film Asylum avere un attore come lui… leggi tutto
il primo film della serie Mega Shark che vede come protagonista un enorme squalo preistorico (Megalodonte) che qui combatte una piovra gigante questo rispetto agli altri è un po noioso non è all'altezza degli altri anche per gli effetti speciali la sceneggiatura e la recitazione degli attori anche se c'è Lorenzo Lamas non basta per un film Asylum avere un attore come lui…
Ormai i film che possiedono nel titolo vs sono sinonimo di merda.Scene imbarazzanti,tipo quella dello squalo che salta addosso all'aereo quella é una scena clou,interpretate malissimo,dove la sceneggiatura é la ciliegina sulla torta.Inoltre utilizzano le stesse scene dello squalo sott'acqua per farne altre. Giudizio:2
Brutto in ogni minimo dettaglio. Già l' idea di fondo di far riaffiorare dagli abissi uno squalo ed una piovra preistorici è di un trash che più trash non si può ; la realizzazione, poi, è ancora peggio di quanto si possa immaginare : regia da telefilm di bassa lega, recitazione a livello dilettantistico ma giusto per usare un eufemismo, doppiaggio…
Nel mensile Ciak nella rubrica dei film bizzarri è apparso questo film con una foto indimenticabile: uno squalo che mangia un ponte!! Appena ho saputo che lo faceva sy Sky sono corso a vedere questo ennesimo filmaccio (dir poco) con effetti speciali allucinanti e cazzate nel più inverosimile: addirittura uno squalo riesce a saltare e a mangiare un'aereoplano. Questa scena è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
è ormai noto che nella maggior parte dei "vs" si nasconde un cassonetto della spazzatura. però questo non è così brutto da diventare epico, è semplicemente noioso e… inutile.
commento di Jack Skeletron96Salvo qualche scena stupida (quindi divertente) film da cui si trae più guadagno se non lo si vede.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)