Espandi menu
cerca

Trama

Un contadino viene ingiustamente condannato per un omicidio che non ha commesso. Una volta scontata la pena decide di vendicarsi dell'uomo che, con le sue reticenze, è stato la causa della sua detenzione. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

(spopola) 1726792 di (spopola) 1726792
6 stelle

E’ la storia di un contadino di nome Juan che ha dovuto scontare ingiustamente dieci lunghi anni di carcere per un delitto che non ha commesso. Il responsabile dell’ingiustizia, reo di aver taciuto il nome del vero assassino che invece conosceva  benissimo (in effetti era stato suo fratello a commettere l’omicidio) è Luis, che come ogni anno, con la sua squadra di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

(spopola) 1726792 di (spopola) 1726792
6 stelle

E’ la storia di un contadino di nome Juan che ha dovuto scontare ingiustamente dieci lunghi anni di carcere per un delitto che non ha commesso. Il responsabile dell’ingiustizia, reo di aver taciuto il nome del vero assassino che invece conosceva  benissimo (in effetti era stato suo fratello a commettere l’omicidio) è Luis, che come ogni anno, con la sua squadra di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito