Carolina Mirabeau è cresciuta con le sue due sorelle in campagna, sotto la guida dell'eccentrica e vagamente tirannica nonna Millcent. Tutti pensano che lei sia destinata a sposarsi con Albert, uno scrittore che da sempre frequenta la loro casa e che pertanto lei conosce sin da quando era bambina. Tuttavia, quando incontra e inizia a frequentare il brillante Heath, Albert diventa molto geloso. Per Carolina si avvicina così il momento di una scelta, da compiersi finalmente affrancandosi del giogo della nonna.
"Nonna come ti senti?" "Sono nervosa come una puttana in chiesa!". Il titolo italiano lo trovo riduttivo e anche un pò fuorviante. La famiglia Mirabeau è una famiglia piuttosto singolare, capeggiata dalla sboccatissima Shirley MacLaine e composta da tre nipoti ognuna con un nome di uno stato americano (Carolina, Georgia e Maine, a seconda di dove si trovasse il padre quando… leggi tutto
"Nonna come ti senti?" "Sono nervosa come una puttana in chiesa!". Il titolo italiano lo trovo riduttivo e anche un pò fuorviante. La famiglia Mirabeau è una famiglia piuttosto singolare, capeggiata dalla sboccatissima Shirley MacLaine e composta da tre nipoti ognuna con un nome di uno stato americano (Carolina, Georgia e Maine, a seconda di dove si trovasse il padre quando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.