Trama
Alcuni studenti di varie nazionalità che seguono corsi sull'arte antica presso l'università di Siena si imbattono in un misterioso manufatto di origine etrusca posseduto da un collezionista altrettanto misterioso e sinistro, un certo Samuel Powell. Da quel momento i cinque ragazzi sono vittime di orrende visioni e di altrettanto terribili accadimenti. Due di loro, Jude e Mark, preoccupati dell’inquietante situazione, chiedono così aiuto ad un prete esperto di cultura etrusca.
Recensioni
Ultimo film girato da Ted Nicolaou che questa volta sceglie di ambientare la sua storia in una bellissima Siena, e la scelta è azzeccata. Riesce a dare alla città un discreto fascino misterioso. Per il resto il film non è niente di che. Alcuni effetti speciali sono piuttosto bruttini ma fortunatamente vengono ridotti al minimo. Insomma dai, non è da buttare, non… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Ultimo film girato da Ted Nicolaou che questa volta sceglie di ambientare la sua storia in una bellissima Siena, e la scelta è azzeccata. Riesce a dare alla città un discreto fascino misterioso. Per il resto il film non è niente di che. Alcuni effetti speciali sono piuttosto bruttini ma fortunatamente vengono ridotti al minimo. Insomma dai, non è da buttare, non…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Lo svolgimento avviene nella città italiana che già aveva ospitato Fulci (Sette note in nero) ma è condotto da un regista come Ted Nicolaou, nato (e formatosi) alla Full Moon di Charles Band. A queste precedenti esperienze, forse, si deve appunto l'origine della location italiana. Il film è diretto in maniera dilettantesca.
commento di undying